Roma, riunione con l’ex Milan per Tiago Pinto che lo ha incontrato nella pancia dell’Olimpico. Ecco con chi ha parlato il gm giallorosso
I due sono amici, e Tiago Pinto a quanto pare lo stima e pure molto. Quindi un incontro ci può stare, senza dubbio, ma è ovvio che quando dall’altra parte c’è un interlocutore importante, addentrato profondamente anche lui nel mondo del pallone, allora è normale pensare che si sia parlato di quello che è il tema principale: il calcio, appunto.
Domenica sera all’Olimpico non c’era solamente e giustamente Tiago Pinto insieme a quelli che sono i suoi più stretti collaboratori, ma anche Massara, ex direttore sportivo del Milan che come ricorderete dallo scorso mese di giugno è uscito dall’organigramma societario dei rossoneri. Un lungo colloquio spiega questa mattina il Corriere dello Sport in edicola, non rivelando, ovviamente, i dettagli di quello che i due si sono detti. Rimangono cose segrete, non c’è dubbio.
Un incontro di cortesia, sicuramente. Chissà, magari è uscito fuori anche qualche nome da tenere sotto osservazione da parte della Roma. Queste ovviamente sono solo ed esclusivamente supposizioni e niente più, quello che rimane è il faccia a faccia, amichevole, tra due persone che si stimano che però fa notizia. Non si può mettere in discussione questa cosa.
Insomma Pinto e Massara hanno parlato a lungo, due dirigenti giovani che hanno dimostrato di sapere fare il proprio mestiere e che hanno piazzato nel corso di questi anni anche dei colpi importanti rispettivamente a Roma e Milano. Indizi di una collaborazione futura? Chissà, nel calcio davvero può succedere di tutto.
La sfida per la Champions League infiamma anche quella sul calciomercato tra bianconeri e giallorossi…
Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello Stadio Olimpico Missione compiuta per la Roma, che…
Ecco le scelte definitive di Gian Piero Gasperini per la sfida contro la squadra sarda…
Maxi offerta da Manchester, è lui l'obiettivo principale per la prossima estate Dopo la telenovela…
Il club giallorosso continua a cercare nuovi innesti e punta ancora il campionato italiano Chiuso…
L'attaccante italiano lascerà i Reds a giugno, la dirigenza ha già deciso di salutarlo Protagonista…