Stop+lungo+e+niente+Roma%3A+la+diagnosi+%C3%A8+ufficiale
asromaliveit
/2023/09/25/stop-lungo-e-niente-roma-la-diagnosi-e-ufficiale/amp/

Stop lungo e niente Roma: la diagnosi è ufficiale

Stop lungo e niente Roma: la diagnosi adesso è anche ufficiale e mette il tecnico con le spalle al muro. Almeno due i mesi di stop

Era nell’aria già da ieri. Adesso è anche ufficiale. L’Inter perde Marko Arnautovic per diverso tempo e il giocatore nella sfida contro la Roma non ci sarà. Questa mattina l’attaccante ex Bologna, accostato anche ai giallorossi nella sessione estiva di mercato, ha effettuato i consueti esami strumentali dopo l’infortunio nella gara contro l’Empoli di ieri.

Mourinho e Inzaghi (Lapresse) – Asromalive.it

“Marko Arnautovic si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio di ieri nella gara contro l’Empoli. Per l’attaccante nerazzurro distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime settimane”. Queste le righe apparsa sul sito ufficiale dell’Inter. E secondo alcuni esperti serviranno almeno due mesi per rivederlo in campo.

Stop lungo e niente Roma, Arnautovic fuori due mesi

La sfida tra Inter e Roma è in programma tra poco più di un mese. C’è del tempo quindi, ma non per Arnautovic che Inzaghi spera di riavere a disposizione alla fine del prossimo mese di novembre. Insomma, una grossa perdita per i nerazzurri che adesso si ritrovano solamente con tre attaccanti: Lautaro, Thuram e Sanchez.

Arnautovic (Lapresse) – Asromalive.it

Ovviamente la sfida è segnata in rosso sul calendario per due motivi, non solo uno, così come lo scorso anno. Infatti la carriera di Mourinho è legata in maniera incredibile alla società nerazzurra. E da quest’anno in giallorosso c’è anche Romelu Lukaku, un ex fresco della squadra di Inzaghi. Anche ieri Marotta ne ha parlato: “Ci siamo rimasti male” ha detto l’amministratore delegato dei lombardi. Ci sono rimasti un poco meno male – è un eufemismo – i tifosi della Roma, che hanno goduto fino al momento di tre reti in quattro presenze del belga. Che poi si possono considerare pure tre, vista che la prima è stata solamente di 20minuti finali contro il Milan due giorni dopo il suo arrivo a Roma.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

4 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

14 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

17 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

20 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

23 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

1 giorno ago