Emergenza+totale+prima+della+Roma%3A+UFFICIALE%2C+cinque+indisponibili
asromaliveit
/2023/09/27/emergenza-totale-prima-della-roma-ufficiale-cinque-indisponibili/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Emergenza totale prima della Roma: UFFICIALE, cinque indisponibili

Domenica la Roma scende in campo contro il Frosinone per la settima giornata di Serie A dopo il Genoa domani sera

La Roma domani sera scende in campo contro il Genoa nella sesta giornata di campionato. Nella scorsa i giallorossi hanno pareggiato contro il Torino con Duvan Zapata che ha risposto alla rete di Romelu Lukaku riportando il risultato in equilibrio. I punti in classifica per Dybala e compagni sono solo 5 e Mourinho ha intenzione di invertire la rotta che la squadra ha intrapreso nelle scorse settimane e migliorare la posizione.

L’allenatore della Roma ha una grande occasione proprio contro i liguri stasera, visto che i rossoblù sono neopromossi nel campionato e rappresentano un club abbordabile per i giallorossi. Riuscire a vincere oggi significherebbe arrivare alla partita di domenica con tre punti in più, ottimi per risalire la classifica. Nel fine settimana c’è il Frosinone di Di Francesco che arriva allo stadio Olimpico per affrontare il suo passato.

Non è al prima volta che l’allenatore abruzzese affronta i giallorossi, ma in passato non ha avuto molta fortuna con tre pareggi e sette sconfitte in 10 incontri. Ora, però, i gialloblù sembrano aver assimilato le indicazioni dell’ex tecnico giallorosso e rappresentano una sorpresa della Serie A.

Roma-Frosinone, Di Francesco: “Mancano in quattro. Uno in dubbio”

Domani i canarini scenderanno in campo contro la Fiorentina alle 18.30, circa due ore prima della Roma che sarà impegnata al Marassi. In vista della partita, Eusebio ha parlato in conferenza stampa davanti ai giornalisti per parlare della difficile gara con la Viola dopo due vittorie, due pareggi e una sconfitta in campionato.

Ai cronisti presenti il tecnico dei ciociari ha parlato anche della situazione degli infortunati: “Non ci saranno Lirola, Gelli, Harroui, Kalaj e Kaio Jorge che ha avuto un problemino in settimana, spero di averlo con la Roma“. Una dichiarazione che permette di anticipare una possibile assenza, dell’ex Juventus domenica allo Stadio Olimpico. Mentre gli altri dovranno aspettare di recuperare, l’attaccante brasiliano che non è mai sbocciato in bianconero, è ancora in forse per affrontare i giallorossi e potrebbe dare forfait.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

Nuovo scambio tra Inter e Roma: ha già detto sì

Ennesimo approccio tra nerazzurri e giallorossi in vista del calciomercato estivo Dopo la batosta pasquale…

4 minuti ago

Ederson al posto di Koné: “Accordo con l’Atletico Madrid, ma non tra club”

Le ultime indiscrezioni di Gianluca di Marzio sul centrocampista brasiliano coinvolgono anche la Roma Ederson…

3 ore ago

Pioggia di assist per la Roma: Milan avvisato | ASRL

Il club giallorosso studia il prossimo colpo sulla fascia, gli ultimi aggiornamenti In attesa del…

4 ore ago

Assegno da 25 milioni dal Napoli: bye bye Roma

Accelerazione decisa sul calciomercato, Giovanni Manna chiude prima del Mondiale Impegnato in una folle e…

8 ore ago

Da Firenze a Roma, non solo Fortini: 10 milioni e nome nuovo

Il club giallorosso torna a guardare in casa della Fiorentina in vista del mercato estivo…

17 ore ago

Calciomercato, 12 milioni dalla Juve e addio Roma

I bianconeri hanno rotto gli indugi con l'offerta ufficiale e scritta Sorpassata in classifica dalla Juventus dopo…

20 ore ago