Zazzaroni+choc%3A+%26%238220%3BMourinho+non+finir%C3%A0+la+stagione%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/10/02/zazzaroni-choc-mourinho-non-finira-la-stagione/amp/

Zazzaroni choc: annuncio in diretta del direttore del Corriere dello Sport sul futuro di Mourinho. “Non finirà la stagione”

Non lo conosciamo il futuro di Mourinho. Le voci circolano, lui ha un contratto in scadenza e di rinnovo ancora non se ne è parlato. Una situazione che non tocca, almeno a parole, il tecnico portoghese, che ha deciso di rimanere fino al termine di questa annata nonostante non sia sicuro di quello che succederà la prossima.

José Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

I tifosi della Roma sono con lui, lo hanno dimostrato anche ieri sera nel match contro il Frosinone. Ma un annuncio incredibile, fatto dal direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, che lo conosce bene visto che ci ha scritto un libro su Mou alla Roma e che poi ha piazzato un’intervista di cinque pagine sul suo giornale un poco di tempo fa, non lascia per niente tranquilli i tifosi giallorossi. Un annuncio fatto in diretta durante il programma Pressing, andato in onda ieri sera sulle reti Mediaset.

Zazzaroni choc, l’annuncio in diretta su Mourinho

“Lo vedo molto teso, c’è sicuramente qualcosa che non funziona a livello di rapporti con la società. Quindi io mi aspetto che non finisca la stagione. Quando le cose vanno così, chi ha fatto calcio lo sa, basta una sconfitta”. Boom. Una notizia clamorosa che scuote il mondo della Roma. Una notizia che può realmente stravolgere la stagione.

José Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

Dimissioni? No no, dimettere non si dimette, però è chiaro che non è il Mourinho di due anni fa o dello scorso anno.  Le conferenze stampa le evita, gli manca il sorriso, non gli viene perdonato nulla e neanche la sua personalità” ha continuato Zazzaroni. Che vede un futuro nero per Mourinho, lontano da Trigoria. E con i Friedkin che quindi potrebbero prendere una decisione inaspettata, una di quelle che possono ribaltare l’ambiente. Un esonero a pochi mesi dalla scadenza del contratto.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

6 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

10 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

13 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

19 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

24 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago