Addio+Mourinho-Roma%2C+cambia+di+nuovo+tutto%3A+%26%238220%3BNon+ne+ho%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/10/07/addio-mourinho-roma-cambia-di-nuovo-tutto-non-ne-ho/amp/

Il futuro di José Mourinho continua a tenere banco in queste calde ore autunnali della Roma. L’indiscrezione rilanciata dal ‘Corriere dello Sport’ alimenta il ‘giallo’.

Oltre a preparare l’importante sfida di campionato contro il Cagliari, dalla quale i giallorossi sperano di ottenere punti fondamentali per risalire la classifica, la Roma deve tenere a bada anche le voci legate al futuro di Mourinho.

Mourinho (LaPresse) – Asromalive.it

Anzi, il risultato contro la compagine di Ranieri potrebbe addirittura fungere da spartiacque per il possibile esonero di José Mourinho. I Friedkin, infatti, sarebbero pronti ad operare il clamoroso ribaltone in panchina secondo quanto evidenziato da ‘Il Corriere dello Sport’, che alimenta le voci su un possibile interessamento per Flick. Il club capitolino, indirettamente, si è affrettato a smentire il tutto ma chiaramente la situazione è da monitorare con estrema attenzione. Ad ogni modo ricordiamo che lo ‘Special One’ è legato alla Roma da un contratto in scadenza la prossima estate che non è stato ancora rinnovato.

Roma, addio Mourinho: “Non ho notizie simili”

Come prevedibile, i rumours sull’eventuale esonero di Mourinho si sono letteralmente presi le luci della ribalta. Sui social la torcida giallorossa ha immediatamente preso posizione, mostrandosi piuttosto contraria all’idea di un addio immediato dal proprio condottiero.

Indipendentemente da questo, l‘opzione Arabia per Mou, come ammesso dallo stesso allenatore portoghese, non può essere trascurata. Tuttavia, l’attenzione è chiaramente rivolta ai risvolti immediati della situazione. A prendere posizione con un tweet di risposta ad un commento di un tifoso è stat0 anche Augusto Ciardi. Esprimendosi sull’argomento, Ciardi ha così chiosato: “Non ho notizie simili a quelle date dal Corriere”.

Lukaku e compagni sono comunque chiamati a trovare quella continuità di rendimento che fino a questo momento si è rivelata la spada di Damocle del cammino in campionato dei capitolini.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

3 ore ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

6 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

10 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

20 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

23 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

1 giorno ago