La vittoria di ieri contro il Cagliari ha permesso alla Roma di andare alla sosta un poco più tranquilla.
Certo, la gioia per un risultato rotondo e mai in discussione è passata un po’ in secondo piano nel momento dell’infortunio di Dybala. Per lui almeno un mese di stop, dovrebbe e si spera rivedersi in campo nel derby contro la Lazio.
Un infortunio che però non ha fatto perdere in nessun modo a Mourinho quei suoi gesti che lo rendono Special One. Un gesto in questo caso che era stato rivolto a Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, che questa mattina è stato a Roma per ritirare il premio Scopigno al Coni. Ieri a rivelare quello che era successo era stato lo stesso tecnico portoghese in conferenza stampa. Oggi lo ha detto pure il trainer del Cagliari.
“Ho detto a mister Ranieri che se avesse voluto tornare con noi sul nostro aereo sarebbe stato un grande piacere, lui è un signore della Roma e di questa città. Ma con il suo grande senso di professionalità mi ha detto che non poteva e che avrebbe preso un volo di linea”. Aveva anticipato Mou. Oggi, invece, le parole di Ranieri
Prima ha parlato della partita, poi la rivelazione: “La Roma ieri ha fatto un uno-due micidiale e poi è stato difficile rimettere a posto le cose. Peccato, perché avevamo iniziato bene tanto che Rui Patricio ha fatto una grande parata sul primo palo. Se poi questi campioni giocano al meglio è normale che per noi diventa difficile”. “Se Mourinho mi ha chiesto di tornare in aereo con la Roma? Sì, è vero“. Insomma, un ottimo rapporto ancora più coeso dopo questa richiesta che l’ex Roma non ha preso in considerazione per la sua enorme professionalità. La notizia è riportata dal Corriere dello Sport.
L'affare può scaldarsi da un momento all'altro: ecco tutte le opzioni sul tavolo, Massara osserva…
L'annuncio è ormai imminente: trovata l'intesa definitiva tra i due club, tutti i dettagli La…
Il ping pong tra il Napoli e i giallorossi ritaglia una strada importante a Massara:…
Il doppio intreccio che lega la proprietà della Roma alla Juventus non passa sotto silenzio:…
L'attaccante irlandese può ancora lasciare la Roma, cosa sta succedendo Anche dopo la trasferta di…
Il club giallorosso vuole chiudere l'operazione di calciomercato entro oggi: ecco i dettagli Dopo aver…