Mourinho+cuore+giallorosso%3A+ecco+il+regalo+Speciale+%26%238211%3B+FOTO
asromaliveit
/2023/11/06/mourinho-cuore-giallorosso-ecco-il-regalo-speciale-foto/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Mourinho cuore giallorosso: ecco il regalo Speciale – FOTO

Alla luce della vittoria all’ultimo respiro con il Lecce, Josè Mourinho ha voluto premiare i propri magazzinieri con un regalo.

Come spesso accade in casa Roma, anche una “semplice” vittoria può scatenare l’entusiasmo di una piazza intera e, in questo caso, è stato lo stesso allenatore dei giallorossi a voler manifestare la propria gratitudine nei confronti dello staff.

Il momento in cui Mourinho ha aperto il regalo (screen Instagram) – Asromalive.it

Lo Special One, infatti, in seguito alla clamorosa vittoria conquistata ieri sera allo Stadio Olimpico contro il Lecce, ha voluto premiare i propri magazzinieri con un regalo speciale.

Il regalo di Mou e dell’Adidas

I giallorossi, nonostante l’evidente sforzo compiuto contro la formazione di D’Aversa, hanno immediatamente ripreso la preparazione, in vista della sfida di Europa League contro lo Slavia Praga e, soprattutto, del derby contro i cugini biancocelesti. Ieri, dopo la vittoria, Mou ci ha tenuto a ribadire quanto sia caldo l’ambiente romano e che, questo calore, sia un fattore determinante per spingere i giocatori a crederci fino all’ultimo minuto. Subito prima dell’inizio della sessione di allenamento, lo Special One ha voluto alimentare questa proficua atmosfera, recapitando a quattro magazzinieri un dono. Il contenuto dei pacchi regalo? Quattro paia di scarpe Adidas… rigorosamente gialle e rosse, con annessa storia Instagram, in cui lo Special One ha scritto: “I migliori kitmen meritano un regalo da me e Adidas. Grazie di tutti Valerio, Maurizio, Roberto e Fabio”.

L’abbraccio di Mourinho con i magazzinieri (screen Instagram) – Asromalive.it

Un gesto che manifesta nuovamente l’ottimo rapporto che l’ex allenatore del Tottenham nutre con i propri collaboratori. Difatti, a prescindere dalle possibili critiche che si possono rivolgere allo Special One, in merito alla povertà tattica del suo impianto di gioco, è difficile negare la sua capacità di fare gruppo, anche nei momenti più delicati. Una dote che ha rapidamente portato gran parte della tifoseria a sposare la causa Mou, nonostante, per quanto concerne il campionato, i risultati siano stati fino ad adesso piuttosto deludenti.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

3 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

8 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

14 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

17 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

23 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago