Taylor, nuovo disastro in Inghilterra: ancora polemiche per il direttore di gara spedito in Championship dopo diversi errori in Premier League
Niente da fare. Da quella finale di Budapest che ancora brucia dentro la Roma e chissà ancora per quanto tempo lo farà, Taylor non ne sta prendendo una. A noi interessava e bastava che almeno in quel match fosse riuscito a fare in maniera diligente il suo lavoro. Ma così non è stato.
E da quel momento in poi, come detto, il direttore di gara inglese non ne sta prendendo nemmeno una. Nello scorso weekend è stato spedito anche in Championship dopo un errore in Wolverhampton-Newcastle con un rigore che non c’era concesso ai bianconeri. Polemiche infinite nonostante l’aiuto del Var. Una decisione presa in campo e rimasta tale per Taylor. Che ne ha combinata un’altra.
Non ce lo aspettavamo onestamente che fosse, dopo quello visto contro il Siviglia, di così manica larga a concedere dei calci di rigore. Sul punteggio di 1-1 infatti ha concesso un tiro dagli undici metri al Preston per un presunto fallo, che potete vedere sotto, del capitano del Coventry Kyle McFadzean.
Un tocco veniale, un poco lo sbilancia, ma se venissero ogni domenica in qualunque campionato assegnati dei calci di rigore del genere allora non staremmo più qui a parlare di calcio ma di tutt’altro. Bene, il calcio di rigore è stato assegnato ed è stato pure realizzato. Le polemiche sono immediatamente ripartite – così come riporta in Inghilterra anche il Sun – e non si fermeranno nemmeno nelle prossime ore. Non fate vedere questo video a Mourinho.
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…