Infortunio in Nazionale, Luciano Spalletti ne fa perdere un altro a Mourinho. Ecco il convocato dell’ultim’ora
Luciano Spalletti fa perdere un altro elemento a Mourinho. Non si tratta di un infortunio accorso a un giocatore della Roma, ma di un elemento che ha preso il posto di un infortunato. Alessandro Bastoni infatti non ce la fa ed è stato rispedito a casa. Al suo posto il commissario tecnico della Nazionale azzurra ha convocato Gianluca Mancini.
La decisione è già ufficiale e il difensore giallorosso si unirà direttamente stasera a Rom prima della gara di domani all’Olimpico contro la Macedonia del Nord che è valida per le qualificazioni al prossimo Europeo in Germania. Una sfida che vista la classifica l’Italia deve per forza vincere contro una nazionale che non evoca buoni ricordi.
“A seguito degli esami strumentali effettuati stamani, che hanno confermato un risentimento muscolare al polpaccio dx, il difensore Alessandro Bastoni è stato ritenuto non idoneo a sostenere gli impegni con la Nazionale e farà pertanto rientro al club di appartenenza. Ulteriori approfondimenti verranno effettuati dallo staff medico dell’Inter. In sostituzione, il Ct Luciano Spalletti ha convocato il difensore della AS Roma Gianluca Mancini che si aggregherà alla squadra in serata nella capitale.
“Nella notte, il portiere Guglielmo Vicario ha accusato un leggero stato febbrile. Pertanto, a scopo cautelativo, è stato convocato il portiere dell’Atalanta Marco Carnesecchi che raggiungerà Coverciano nella tarda mattinata”
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…
Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…
Nuova e clamorosa indiscrezione dall'argentina sull'attaccante giallorosso Paulo Dybala via dalla Roma, ma non a…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dello Stadio Olimpico Ecco tabellino e voti dei calciatori…
L'attaccante argentino ha deciso di tornare nel Belpaese, ma i rossoneri non sono più un…