Frenata+Tiago+Pinto%3A+manca+l%26%238217%3Baccordo+per+la+firma
asromaliveit
/2023/11/18/frenata-tiago-pinto-manca-laccordo-per-la-firma/amp/

Frenata Tiago Pinto, manca ancora l’accordo per la firma che ad un certo punto sembrava solamente una formalità. Ecco la situazione

Doveva essere una formalità ma la firma ancora non è arrivata. Non c’è però preoccupazione, né da un lato e nemmeno dall’altro, ma ad un anno e mezzo dalla scadenza dell’accordo forse sarebbe meglio cercare di dare un’accelerata. Come detto sembrava tutto fatto per il rinnovo fino al 2028, tant’è che senza giri di parole si aspettava l’annuncio da un momento all’altro. Ma per adesso non c’è né la firma e non c’è nemmeno il comunicato del club.

Tiago Pinto (Lapresse) – Asromalive.it

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina dedica un articolo al rinnovo di Edoardo Bove, cresciuto dentro il settore giovanile giallorosso che nel momento in cui è arrivato in Prima Squadra ha firmato il contratto che spetta a tutti quelli che fanno lo stesso percorso: 250mila euro. Troppo pochi adesso per uno elogiato pubblicamente da Mourinho e che ormai è un titolare di questa squadra. Dieci ne ha piazzate già quest’anno, un numero che di fatto obbliga al ritocco.

Frenata Tiago Pinto, manca l’accordo con Bove

Nei giorni scorsi ci sono stati incontri tra Pinto e Diego Tavano, agente del calciatore, l’intesa sembrava vicinissimo ma dopo l’ultimo faccia a faccia il dirigente ha preso del tempo. Si deve trovare la quadra tra ingaggio fisso e bonus da inserire, e non sembra essere del tutto semplice.

Bove (Lapresse) – Asromalive.it

Impossibile possa partire, mettiamolo in chiaro, ma fin quando non c’è la firma allora è meglio andare sempre con i piedi di piombo. Adesso è con l’Under 21 e spera di avere delle notizie da parte di chi ne gestisce la procura, per essere più sereno e per recuperare da quello stop che gli ha fatto saltare per precauzione la sfida contro San Marino. Ma in Irlanda, con Nunziata, sarà in campo dall’inizio. E si spera anche con il nuovo contratto con la Roma.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

4 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

14 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

17 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

20 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

23 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

1 giorno ago