%26%238220%3BTutto+deciso%26%238221%3B%3A+Lukaku+spiega+il+motivo+del+cambio%2C+c%26%238217%3Bentra+la+Roma
asromaliveit
/2023/11/19/tutto-deciso-lukaku-spiega-il-motivo-del-cambio-centra-la-roma/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

“Tutto deciso”: Lukaku spiega il motivo del cambio, c’entra la Roma

Nel post partita della sfida tra il Belgio e l’Azerbaigian Romelu Lukaku ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha toccato diversi argomenti. Ecco quanto riferito.

Super Big Rom. Nella larga vittoria con la quale il Belgio ha letteralmente spazzatura via l’Azerbaigian c’è anche e soprattutto la firma di Romelu Lukaku, autore di ben 4 reti. Una prova di forza quella dell’attaccante della Roma, che ha letteralmente spazzato via le resistenze avversarie con una prestazione maiuscola sotto tanti punti di vista.

Lukaku (LaPresse) – Asromalive.it

Nel post partita, il numero 90 giallorosso ha anche spiegato il motivo per il quale è stato sostituito nella ripresa: “Ho giocato tanto con la Roma nelle ultime settimane. Con l’allenatore eravamo già d’accordo sul fatto che sarei uscito a metà gara. Il fatto che siamo riusciti a qualificarci è molto positivo, tuttavia questo deve fungere da stimolo. La squadra ha risposto molto bene oggi, mostrando le sue qualità. Come mi sento? Dopo aver segnato quattro reti, ci si sente bene…”

Ottimi segnali lanciati da Lukaku, vero e proprio punto di riferimento dello scacchiere tattico di José Mourinho. La Roma si aggrappa al suo totem per inseguire il sogno Champions e per imprimere il cambio di passo decisivo non solo in campionato, ma anche in Europa League.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Rottura totale e sostituto lampo: i Friedkin ‘ringraziano’ Yildiz

Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…

4 ore ago

Roma respinta ancora, l’Inter mette il lucchetto all’affare

La chiamata di Massara e la presa di posizione dei nerazzurri: non se lo sono…

7 ore ago

Voti Cagliari-Roma 1-0: fioccano le insufficienze, c’è anche un 3. Svilar fenomenale

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta in Sardegna della quattordicesima giornata Tornare subito…

8 ore ago

Calciomercato Roma, lo scambio fa fuori la Juventus

Dalla Juventus ai giallorossi, la mossa di Massara che fa saltare il banco riaprendo il…

15 ore ago

Emergenza prima della Roma: due titolari fuori, un’assenza è UFFICIALE

Perdono pezzi importanti prima della sfida con la Roma: ecco cosa filtra a riguardo Manca…

1 giorno ago

Roma e Juve ribaltate: addio Thuram, ecco Koné

L'intreccio di mercato chiama direttamente in causa i bianconeri e i giallorossi: restyling totale in…

1 giorno ago