Calciomercato+Roma%2C+scambio+due+per+uno+con+Abraham%3A+Mourinho+ha+deciso
asromaliveit
/2023/11/20/calciomercato-roma-scambio-due-per-uno-con-abraham-mourinho-ha-deciso/amp/

Calciomercato Roma, scambio due per uno con Abraham: Mourinho ha già preso una decisione nel merito. Ecco le notizie che arrivano dall’Inghilterra

Gennaio si avvicina e con esso anche la possibilità di regalare a Mourinho elementi in difesa: è quello il reparto dove la Roma ha bisogno di innesti, visto il problema di Smalling e vista anche la partenza di Ndicka in Coppa d’Africa nel primo mese del nuovo anno. Inevitabile che qualcuno debba per forza arrivare a Trigoria, ne va della rimanente parte di stagione.

Mourinho (LaPresse) – Asromalive.it

Si è parlato molto di possibili nomi: da Sarr a Chalobah del Chelsea, a Kiwior dell’Arsenal, ma soprattutto di Dier del Tottenham. Ed è proprio su questo elemento, stando alle informazioni riportate dall’express.co.uk che i giallorossi avrebbero deciso di investire. La situazione contrattuale del giocatore (in scadenza) e la possibilità quindi di prenderlo senza svenarsi indicano questo. Senza dimenticare che il giocatore è stato già agli ordini di Mourinho.

Calciomercato Roma, lo scambio non si fa

Una decisione che bloccherebbe – sempre secondo quanto scrivono dall’Inghilterra – quello che sarebbe potuto essere un altro affare: uno scambio con il Chelsea che vorrebbe Abraham nel prossimo mese di gennaio e che in cambio darebbe i due difensori. Mourinho non è convinto di questo e in sintonia con Pinto avrebbe preso una decisione: no a questa possibile opzione.

Dier (Lapresse) – Asromalive.it

Le piste senza dubbio possono sicuramente rimanere in piedi da qui alle prossime settimane, ma è Dier, senza dubbio, l’elemento che la Roma vorrebbe portare dentro Trigoria nelle prossime settimane. Il giocatore del Tottenham è la prima opzione.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Nuovo bomber e scambio saltato: il Milan sblocca la Roma

Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…

5 ore ago

Calciomercato Roma, colpo nerazzurro e intreccio Lazio

Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…

6 ore ago

Triplo infortunio grave: saltano il big match con la Roma

Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…

10 ore ago

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

13 ore ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

15 ore ago

Affare da 25 milioni di euro: il lampo spaventa Conte e la Roma

L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…

18 ore ago