Calciomercato Roma, scambio due per uno con Abraham: Mourinho ha già preso una decisione nel merito. Ecco le notizie che arrivano dall’Inghilterra
Gennaio si avvicina e con esso anche la possibilità di regalare a Mourinho elementi in difesa: è quello il reparto dove la Roma ha bisogno di innesti, visto il problema di Smalling e vista anche la partenza di Ndicka in Coppa d’Africa nel primo mese del nuovo anno. Inevitabile che qualcuno debba per forza arrivare a Trigoria, ne va della rimanente parte di stagione.
Si è parlato molto di possibili nomi: da Sarr a Chalobah del Chelsea, a Kiwior dell’Arsenal, ma soprattutto di Dier del Tottenham. Ed è proprio su questo elemento, stando alle informazioni riportate dall’express.co.uk che i giallorossi avrebbero deciso di investire. La situazione contrattuale del giocatore (in scadenza) e la possibilità quindi di prenderlo senza svenarsi indicano questo. Senza dimenticare che il giocatore è stato già agli ordini di Mourinho.
Una decisione che bloccherebbe – sempre secondo quanto scrivono dall’Inghilterra – quello che sarebbe potuto essere un altro affare: uno scambio con il Chelsea che vorrebbe Abraham nel prossimo mese di gennaio e che in cambio darebbe i due difensori. Mourinho non è convinto di questo e in sintonia con Pinto avrebbe preso una decisione: no a questa possibile opzione.
Le piste senza dubbio possono sicuramente rimanere in piedi da qui alle prossime settimane, ma è Dier, senza dubbio, l’elemento che la Roma vorrebbe portare dentro Trigoria nelle prossime settimane. Il giocatore del Tottenham è la prima opzione.
Il futuro del portoghese potrebbe incrociarsi in maniera clamorosa con le mosse di alcuni club…
Si prospettano nuovi, importanti aggiornamenti sulla corsa che vede protagonisti i giallorossi: ecco come stanno…
La presa di posizione ufficiale della FIFA è una vera e propria sentenza rispetto alle…
Prosegue il tira e molla per il futuro dell'attaccante giallorosso: la situazione sul tavolo Il…
Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Ennio Tardini Rispondere alla vittoria della Juventus e…
Ci sono nuovi sviluppi sulla telenovela riguardante l'erede di Massara: ecco come stanno le cose…