Calciomercato+Roma%2C+si+rivede+Monchi%3A+blitz+da+30+milioni
asromaliveit
/2023/11/20/calciomercato-roma-si-rivede-monchi-blitz-da-30-milioni/amp/

Calciomercato Roma, si rivede Monchi: c’è il possibile blitz da 30milioni di euro. Ecco a chi è interessato l’ex direttore sportivo giallorosso

Mourinho non lo leverebbe dal campo per nessun motivo al Mondo. Né a centrocampo e nemmeno quando è costretto per via dei molti infortuni ad arretrarlo in difesa. Ok, avete capito, parliamo di Cristante, elemento fondamentale nello scacchiere tattico dello Special One.

Monchi (Lapresse) – Asromalive.it

Un elemento così importante e in continua crescita che è entrato nel mirino delle big della Premier League. Dell’interesse del Tottenham si sapeva da un poco di tempo: gli Spurs lo hanno messo nel mirino e vorrebbero strapparlo alla Roma la prossima estate. Ma Tvplay.it svela che non solo la squadra allenata da Postecoglu c’è sul centrocampista giallorosso, ma ci sono altri due club che potrebbe riempire le casse giallorosse.

Calciomercato Roma, Monchi vuole Cristante

Ora, non sappiamo veramente se la Roma si priverà del giocatore, come detto fondamentale e vero leader della squadra di Mourinho, di certo servono almeno 30milioni di euro in questo momento per far tentennare il club giallorosso. Sotto quella somma Pinto non prenderà in ipotesi nessun addio.

Cristante (Lapresse) – Asromalive.it

Ma chi c’è oltre il Tottenham? Allora si parla di Aston Villa e di West Ham, due squadre di medio-alta classifica, che non hanno nessun problema economico, che avrebbero deciso quindi di capire se c’è la possibilità di prendere l’ex Atalanta. E soprattutto il West Ham potrebbe fare sul serio, visto che come direttore sportivo c’è proprio quel Monchi che aveva deciso di portarlo nella Capitale piazzando uno dei colpi più importanti di quella che è stata un’avventura con pochi sussulti dentro Trigoria. Insomma, occhio Mourinho. Anche se come sappiamo nemmeno il futuro dello Special One è certo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

1 ora ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

5 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

7 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

14 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

19 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago