Calciomercato+Roma%2C+vuole+tornare+in+Serie+A%3A+offerto+a+Pinto
asromaliveit
/2023/11/21/calciomercato-roma-vuole-tornare-in-serie-a-offerto-a-pinto/amp/

Calciomercato Roma, offerto in Serie A il difensore del Belgio, ai giallorossi piace e potrebbero farci un pensiero. Ecco il nome per la difesa

Ve lo abbiamo detto fino a ieri sera che più si avvicina il mese di gennaio, quello che riapre il mercato, più spunteranno dei nomi di possibili giocatori che la Roma potrebbe prendere nel corso della prossima finestra di trasferimenti. Eccolo quindi il nome nuovo, un giocatore conosciuto in Italia visto che fino all’estate del 2022 era al Bologna.

Pinto (Lapresse) – Asromalive.it

Parliamo di Theate, difensore del Rennes – passato in Francia per 20 milioni di euro – che non sta vivendo un ottimo momento nel massimo campionato francese e che da un poco di tempo sta facendo fatica. Secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina l’agente del giocatore lo starebbe offrendo in Italia e quindi anche alla Roma. Si tratta di un’operazione che dovrebbe essere fatta in prestito, anzi che sicuramente verrà fatta in prestito visto che il club francese nel 2022 lo ha pagato 20 milioni di euro e ovviamente non vuole cederlo in maniera definitiva.

Calciomercato Roma, offerto Theate

Compagno di Lukaku nella nazionale belga, il difensore vuole tornare in Italia si legge ancora. E la Roma ci potrebbe pensare anche perché non solo potrebbe giocare come centrale ma anche come terzino sinistro, o quindi ovviamente in una difesa a tre.

Theate con Lukaku (Lapresse) – Asromalive.it

Theate vuole giocare di più per non perdere l’Europeo della prossima estate e Mourinho sicuramente gli potrebbe dare spazio maggiore rispetto a quanto successo fino ad oggi per lui in Francia. Una situazione sicuramente da monitorare questa. Una situazione che potrebbe portare all’innesto giusto nel corso dei prossimi mesi. Vedremo. Rimane in pista anche Pablo Marì del Monza, un altro che non ha nessun bisogno di ambientamento, anche se sarà davvero difficile riuscire a convincere i lombardi a cederlo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, acquisto a titolo definitivo: ufficialità imminente

Sempre più vicina un'altra fumata bianca che riguarda il mercato in entrata: ecco tutti i…

8 ore ago

Juve tallonata dalla Roma: un altro argentino nel mirino

I giallorossi non hanno affatto perso di vista il giocatore, nel mirino anche dei bianconeri:…

11 ore ago

La chiamata di Allegri ribalta tutto: batosta Juve e addio Roma

L'inserimento del Milan imprime una svolta a sorpresa nelle negoziazioni: non se lo fanno ripetere…

14 ore ago

Dybala rossonero, game over: la telenovela è finita

Le prossime mosse della Roma ruoteranno (anche) attorno al futuro dell'argentino: la situazione Sulla via…

17 ore ago

Calciomercato Roma, è saltato tutto per poche presenze

Arriva l'annuncio ufficiale, l'affare non si è fatto per una motivazione davvero curiosa Tra retroscena…

19 ore ago

Vlahovic al posto di Dovbyk: “La Roma sfida due big”

Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…

1 giorno ago