Calciomercato+Roma%2C+vuole+tornare+in+Serie+A%3A+offerto+a+Pinto
asromaliveit
/2023/11/21/calciomercato-roma-vuole-tornare-in-serie-a-offerto-a-pinto/amp/

Calciomercato Roma, offerto in Serie A il difensore del Belgio, ai giallorossi piace e potrebbero farci un pensiero. Ecco il nome per la difesa

Ve lo abbiamo detto fino a ieri sera che più si avvicina il mese di gennaio, quello che riapre il mercato, più spunteranno dei nomi di possibili giocatori che la Roma potrebbe prendere nel corso della prossima finestra di trasferimenti. Eccolo quindi il nome nuovo, un giocatore conosciuto in Italia visto che fino all’estate del 2022 era al Bologna.

Pinto (Lapresse) – Asromalive.it

Parliamo di Theate, difensore del Rennes – passato in Francia per 20 milioni di euro – che non sta vivendo un ottimo momento nel massimo campionato francese e che da un poco di tempo sta facendo fatica. Secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina l’agente del giocatore lo starebbe offrendo in Italia e quindi anche alla Roma. Si tratta di un’operazione che dovrebbe essere fatta in prestito, anzi che sicuramente verrà fatta in prestito visto che il club francese nel 2022 lo ha pagato 20 milioni di euro e ovviamente non vuole cederlo in maniera definitiva.

Calciomercato Roma, offerto Theate

Compagno di Lukaku nella nazionale belga, il difensore vuole tornare in Italia si legge ancora. E la Roma ci potrebbe pensare anche perché non solo potrebbe giocare come centrale ma anche come terzino sinistro, o quindi ovviamente in una difesa a tre.

Theate con Lukaku (Lapresse) – Asromalive.it

Theate vuole giocare di più per non perdere l’Europeo della prossima estate e Mourinho sicuramente gli potrebbe dare spazio maggiore rispetto a quanto successo fino ad oggi per lui in Francia. Una situazione sicuramente da monitorare questa. Una situazione che potrebbe portare all’innesto giusto nel corso dei prossimi mesi. Vedremo. Rimane in pista anche Pablo Marì del Monza, un altro che non ha nessun bisogno di ambientamento, anche se sarà davvero difficile riuscire a convincere i lombardi a cederlo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

2 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

7 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

17 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

20 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

23 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

1 giorno ago