Conte+vuota+il+sacco%3A+annuncio+UFFICIALE+sul+ritorno+in+panchina
asromaliveit
/2023/11/24/conte-vuota-il-sacco-annuncio-ufficiale-sul-ritorno-in-panchina/amp/

Le parole di Antonio Conte non sono passate di certo inosservate. Il tecnico salentino continua a far parlare di sé: di seguito l’ultimo annuncio.

Accostato a diversi club italiani, Antonio Conte continua a calamitare in maniera importante rumours ed indiscrezioni. Il suo futuro, del resto, non è stato ancora sciolto in maniera definitiva e le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo.

Antonio Conte (LaPresse) – Asromalive.it

Sondato in tempi e in modi diversi dal Napoli che, però, non è riuscito a chiudere positivamente l’operazione, il profilo dell’ex commissario tecnico della Nazionale farebbe gola anche alla Roma, che però fino a questo momento non hanno affondato il colpo. In casa giallorossa il tema riguardante la possibile permanenza di José Mourinho all’ombra della Capitale sarà affrontato (eventualmente) nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo i segnali di apprezzamento lanciati da Conte all’ipotesi di lavorare un giorno in una piazza calorosa come quella di Roma non sono passati sotto silenzio. Tuttavia, il rebus Conte è un dilemma ancora tutto da sciogliere e le dichiarazioni rilasciate dall’ex allenatore del Tottenham quest’oggi ne sono una testimonianza inequivocabile.

Calciomercato Roma, Conte-Juventus: “I matrimoni si fanno sempre in due”

Ospite a Lecce nel corso di Laurea in Scienze Motorie e dello Sport, infatti, Antonio Conte ha toccato vari argomenti nel corso del suo intervento, come riferito dal ‘Corriere del Mezzogiorno’.

Antonio Conte (LaPresse) – Asromalive.it

Tra questi, impossibile non menzionare la chiosa con la quale Conte ha risposto alla domanda legata ad un suo possibile ritorno alla Juventus: “I matrimoni si fanno sempre in due, puoi sempre sognare e sperare di sposarti in un’altra circostanza. L’importante è che ci sia condivisione di pensiero. In questo momento mi sto godendo il tempo libero che ho, continuo a studiare e guardarmi intorno per ampliare le mie conoscenze. Nel caso in cui dovesse capitare qualcosa di importante, che mi dia le emozioni di cui ho bisogno, certamente tornerò a lavorare”.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

L’agente di Vergara infiamma Napoli-Roma: frecciata a Gasperini

Il rigore in pieno recupero che ha dato la vittoria ai partenopei contro il Genoa…

2 ore ago

Non solo Dybala: doppio recupero lampo per la Roma

Buone notizie in vista della trasferta di Napoli per lo scontro diretto con la squadra…

3 ore ago

La Roma non molla la Juve: scippo gratis

La sfida per la Champions League infiamma anche quella sul calciomercato tra bianconeri e giallorossi…

6 ore ago

Serie A, voti Roma-Cagliari 2-0: Malen e Wesley sugli scudi

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello Stadio Olimpico  Missione compiuta per la Roma, che…

15 ore ago

Formazioni ufficiali Roma-Cagliari: la scelta su Zaragoza

Ecco le scelte definitive di Gian Piero Gasperini per la sfida contro la squadra sarda…

17 ore ago

La Roma è ormai un ricordo: 40 milioni dallo United

Maxi offerta da Manchester, è lui l'obiettivo principale per la prossima estate Dopo la telenovela…

21 ore ago