Formazioni ufficiali Roma-Udinese, ecco le scelte di Mou in vista del match di questa sera contro la squadra di Cioffi. C’è un ritorno dal primo
Un solo risultato: la vittoria. La Roma di Mourinho, dopo le affermazioni di Napoli e Milan di ieri deve solamente prendersi i tre punti se vuole rimanere agganciata al treno della Champions League. E non sarà facile contro una formazione che da quando ha cambiato tecnico ha pure cambiato il suo atteggiamento in campo.
Ovviamente i giallorossi non possono pensare a chi hanno davanti, soprattutto perché la classifica dell’Udinese parla chiaro: non è stato un avvio di stagione ottimale per i friulani e il cambio di tecnico ne è la prova lampante. Servirà una buona prestazione per avere la meglio, e c’è un importante ritorno dal primo minuto in campo, quello di Pellegrini: il capitano è titolare nel solito centrocampo a cinque disegnato da Mourinho.
Tenendo presente anche l’assenza di Renato Sanches, che Mou non ha nemmeno convocato, in mezzo al campo le scelte sono state quasi obbligate. Solita difesa a tre per lo Special One, con Mancini, Llorente e Ndicka. In mezzo al campo Karsdorp e Spinazzola sugli esterni con Cristante, Paredes e appunto il capitano. Davanti spazio a Lukaku e Dybala.
ROMA (3-5-2-): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Thauvin; Success.
Il club giallorosso non molla il calciatore dell'Atalanta, l'ultim'ora di Sky Accantonata la pista Carrasco dopo l'ennesimo…
Il giocatore lascia la squadra giallorossa, ma non la Serie A: è tutto apparecchiato Impegnata…
30Pronti a capitalizzare nuove importanti occasioni, i giallorossi non vogliono farsi trovare impreparati: l'ultimo incastro…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta di Europa League ad Atene In una…
Piove sul bagnato in casa giallorossa, ansia per l'attaccante argentino Brutte notizie per la Roma e per…
Un report dell'ultim'ora riporta un'indiscrezione di mercato molto croccante Siamo ormai entrati nel rush finale…