Con un comunicato apparso sul sito ufficiale della Lega Serie A, è stato notificato un cambiamento importante. Roma ‘coinvolta’.
Dopo aver espugnato il Mapei Stadium in rimonta, la Roma di José Mourinho è attesa dal confronto casalingo contro la Fiorentina. Un appuntamento di nevralgica importanza, dal quale i giallorossi sperano di ottenere tre punti importanti con i quali dare verve alla corsa europea.
Fino alle festività invernali, Lukaku e compagni saranno attesi da un vero e proprio tour de force. La posta in palio è davvero alta sia in campionato che in Europa League. I margini di errori si sono assottigliati in maniera importante. Sono diversi i big match che vedranno protagonista la compagine di Mourinho. Tra questi, merita un’attenzione particolare la sfida dell’Olimpico contro l’Atalanta, inizialmente in programma il 7 gennaio alle 20.45.
Con una nota apparsa sul sito ufficiale della Lega Calcio, infatti, è stata fornita una nuova programmazione a proposito della diciannovesima giornata di Serie A.
Inizialmente in programma il 7 gennaio alle ore 18, il match Roma-Atalanta è stato infatti spostato alle 20.45, prendendo dunque il posto di Salernitana-Juventus, che dunque è stata spostata alle 18. Lo slittamento in termini di orario della sfida tra orobici e giallorossi provocherà un altro cambiamento. Roma-Atalanta sarà infatti visibile in esclusiva su DAZN.
Fermati all’Olimpico Grande Torino dal grande ex Duvan Zapata, i bergamaschi si presenteranno nella Capitale con la voglia di imprimere una svolta importante alla stagione. Di contro, l’Atalanta sfiderà una Roma che nell’ultimo scorcio della stagione è ritornata a fare la voce grossa. Appuntamento molto importante che potrebbe delineare con maggiore chiarezza le velleità europee delle due formazioni.
Lo storico capitano giallorosso anche ieri era allo Stadio Olimpico per vedere la sfida contro…
Il rigore in pieno recupero che ha dato la vittoria ai partenopei contro il Genoa…
Buone notizie in vista della trasferta di Napoli per lo scontro diretto con la squadra…
La sfida per la Champions League infiamma anche quella sul calciomercato tra bianconeri e giallorossi…
Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello Stadio Olimpico Missione compiuta per la Roma, che…
Ecco le scelte definitive di Gian Piero Gasperini per la sfida contro la squadra sarda…