Calciomercato+Roma%2C+retrocessione+UFFICIALE+e+addio+immediato
asromaliveit
/2023/12/07/calciomercato-roma-retrocessione-ufficiale-e-addio-immediato/amp/

Calciomercato Roma, storica retrocessione nella notte e l’addio adesso è certo. Anche i giallorossi come sappiamo sono in corsa

Non era mai successo nella storia. E a nulla sono serviti i gol di quel giocatore che la Roma ha messo nel mirino e che potrebbe portare a Trigoria presto. O almeno si spera, visto che nel frattempo si sono inseriti altri club. Nella notte in Brasile è successo qualcosa di incredibile: il Santos è retrocesso e adesso, sicuramente, gli addii saranno diversi.

Tiago Pinto (Lapresse) – Asromalive.it

E uno ovviamente riguarderà l’attaccante che in stagione ha concluso con 13 reti in 31 presenze e anche 2 assist. Una stagione importante la sua che ha fatto accendere i riflettori di molte squadre europee. Si sono mossi diversi uomini di mercato per Marcos Leonardo che non hanno nascosto quello che potrebbe diventare qualcosa di più di qualche sondaggio. Gennaio è vicino, e l’addio, dopo questo clamoroso esito definitivo dal campo appare certo.

Calciomercato Roma, Marcos Leonardo si muove subito

La Roma sul giocatore ci ha messo gli occhi da diversi mesi e Pimenta, che ne gestisce gli interessi, sollecitata sulla questione ha spiegato più volte che si dovrebbe chiedere a Pinto il perché non è arrivato la scorsa estate nella massima serie. Quel Pinto che nella conferenza stampa di fine mercato, la solita, ne ha parlato bene e tutto lasciava presagire che a gennaio potesse esserci il colpo tanto atteso.

Marcos Leonardo (Lapresse) – Asromalive.it

Le cose però come detto in questo periodo sono cambiate e anche in maniera importante: Marcos Leonardo ha alzato sensibilmente il livello delle sue prestazioni e come detto diverse squadre del Vecchio Continente ci hanno messo gli occhi addosso. Vedremo quello che succederà tra meno di un mese, se la Roma è ancora in corsa e ci penserà davvero di prenderlo oppure se quello che da molti è considerato uno dei calciatori più promettenti del Sudamerica prenderà altri lidi. Sicuramente sarebbe un peccato non vederlo a Trigoria.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Scambio saltato e ultimatum Juve: i Friedkin la chiudono qui

Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…

43 minuti ago

Friedkin ha detto sì: ecco il nuovo regalo per Gasp

In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…

4 ore ago

Operazione e nuovo club: la Juve dopo la Roma

I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…

6 ore ago

Lascia la Juve gratis: la Roma sgasa sul Milan

Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…

17 ore ago

Accordo raggiunto con la Roma: c’è già il sostituto

Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…

20 ore ago

Roma, squalifica UFFICIALE: salta il big match

Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…

22 ore ago