Polveriera+Roma-Fiorentina%2C+rissa+in+campo%3A+il+gesto+di+Mourinho
asromaliveit
/2023/12/10/polveriera-roma-fiorentina-rissa-in-campo-il-gesto-di-mourinho/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Polveriera Roma-Fiorentina, rissa in campo: il gesto di Mourinho

Roma-Fiorentina, la partita dello stadio Olimpico vive folate di altissima emozione. Polveriera nel campo, con la rissa sfiorata dopo il cartellino rosso sventolato in faccia a Lukaku.

Panchine bollenti e animi che si surriscaldano in campo, la sfida tra Roma e Fiorentina è una vera e propria polveriera allo stadio Olimpico. Tantissimi gli episodi da analizzare con José Mourinho che ha vissuto ad alta intensità la sfida in panchina. Prima il portoghese ha risposto allo striscione ed ai cori della Curva Sud, poi ha dovuto fare i conti con un doppio infortunio in attacco. Inoltre ci sono state due espulsioni nella squadra giallorossa, che ha terminato in nove uomini in campo.

José Mourinho (LaPresse) – asromalive.it

La sfida dello stadio Olimpico si è chiusa sul punteggio di 1-1, con un finale di gara da cuori forti. Dopo l’espulsione di Nicola Zalewski, subito dopo l’infortunio di Azmoun, la Roma è stata raggiunta sul pareggio dalla Fiorentina, che ha tentato fino all’ultimo di strappare i tre punti. A certificare l’importanza della gara anche gli animi surriscaldati sia in campo che sulle rispettive panchine. José Mourinho ha inveito a gran voce contro i falli della squadra viola, mentre Italiano è sceso direttamente in campo per invocare l’espulsione contro Romelu Lukaku.

Dopo il cartellino rosso sventolato in faccia al centravanti belga si è scatenata una piccola rissa tra giallorossi e viola. Nel frattempo José Mourinho, che ha visto la sua squadra ridotta a soli nove uomini in campo, ha distribuito delle istruzioni a Rui Patricio. Il foglio preparato dallo Special One per l’estremo difensore è stato poi consegnato al portoghese da un raccattapalle.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

30 minuti ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

7 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

18 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

20 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago