Dalla+Roma+alla+Juve%3A+40+milioni+per+la+firma
asromaliveit
/2023/12/13/dalla-roma-alla-juve-40-milioni-per-la-firma/amp/

Dalla Roma alla Juve, 40milioni di euro per la firma: in questo modo addio Italia. Il futuro sembra essere deciso e il colpo è immediato

In Italia è stato accostato alla Roma, all’Inter, al Milan e anche alla Juventus. Tutte le big del campionato italiano infatti avrebbero messo gli occhi su un giocatore giovane, centrocampista del Salisburgo – che può giocare anche alle spalle delle punte – che potrebbe cambiare aria già nel prossimo mese di gennaio.

Tiago Pinto (LaPresse) – Asromalive.it

Tutto molto bello, se non fosse che secondo le informazioni che sono state riportate da footballsinsider, su Oscar Gloukh ci sarebbe il forte interesse dell’Aston Villa di Unai Emery che sta disputando una stagione incredibile in Premier League e che sogna, principalmente, la qualificazione alla prossima Champions League. Ma anche chissà, qualcosa in più quest’anno, sia nel massimo campionato inglese che in Europa, dove la sua squadra è in corsa. E lui le coppe sa come si vincono.

Dalla Roma alla Juve, lo prende l’Aston Villa

Insomma, la notizia è che gli inglesi sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra tra 40-50 milioni di sterline, che al cambio sono più di 40-50 milioni di euro, per strappare il calciatore al Salisburgo. Sarebbe un regalo importantissimo per il tecnico che aumenterebbe senza dubbio le possibilità dell’Aston Villa di rimanere in alto in classifica.

Emery (LaPresse) – Asromalive.it

Dal proprio canto il club proprietario del cartellino non vorrebbero perderlo a gennaio, ma l’uscita dalla Champions pesa e allora davanti ad un’offerta del genere (che sarebbe decisamente monstre) potrebbero decidere di cederlo già il mese prossimo. E con le italiane, compresa la Roma, bruciate dalla concorrenza inglese. Ma davanti a così tanti soldi nessuna nel nostro Paese potrebbe competere. Da quelle parti le potenzialità economiche sono totalmente diverse.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Lukaku saluta i tifosi della Roma: annuncio a sorpresa

Romelu Lukaku saluta i tifosi della Roma dopo l'ultima gara stagionale decisa dalla sua rete.…

1 ora ago

Doppietta rossonera per la Juve: Marotta e la Roma KO

La Juve si appresta a chiudere la stagione dopo la scelta di esonerare Massimiliano Allegri.…

2 ore ago

Hanno tagliato Dybala, UFFICIALE: comunicazione arrivata

Paulo Dybala è stato escluso, taglio ufficiale dalla lista dei convocati per la Joya. Ecco…

2 ore ago

Serie A, UFFICIALE: gli orari di Empoli-Roma e dell’ultima giornata

Serie A, ufficiali gli orari dell'ultima partita di campionato: ecco quando giocherà la Roma in…

4 ore ago

Calciomercato Roma, il nuovo Lukaku parla spagnolo

Calciomercato Roma, nella capitale si pensa già al sostituto di Lukaku che potrebbe arrivare proprio…

4 ore ago

Ribaltone in Serie A: bomba De Zerbi

Giungono nuovi sviluppi in merito ai possibili movimenti in panchina che attendono la massima lega…

5 ore ago