Roma, prosegue il periodo no di Aouar, costretto ad uscire per infortunio contro lo Sheriff. La prima diagnosi non si è fatta attendere.
Sebbene la Roma non sia riuscita a strappare il primo posto allo Slavia Praga, Mourinho può comunque esultare per le diverse note positive evidenziate nell’ultima gara della fase a gironi di Europa League. La buona prova del reparto offensivo e il gol di Pisilli, sotto questo punto di vista, non possono e non devono essere trascurate. Maggiori apprensioni, però, derivano dall’infermeria.
Anche contro lo Sheriff, infatti, lo Special One è stato costretto ad operare un cambio obbligato. Sul finire del primo tempo, infatti, Aouar aveva cominciato a manifestare un problema di natura fisico. Motivo per il quale Mourinho, poco prima dell’inizio della ripresa, ha deciso di sostituire l’ex centrocampista del Lione per evitare di correre rischi. Il dubbio circa l’entità del problema accorso ad Aouar era stato già fugato dal tecnico della Roma, che nella conferenza stampa post partita aveva parlato di un problema di natura muscolare. Dettagli più approfonditi emergono ora dalla pancia dell’Olimpico. Aouar, infatti, ha accusato un fastidio all’adduttore sinistro. Una nuova tegola per il centrocampista franco-algerino, la cui prima parte di stagione era già stata travagliata da numerosi problemi, non solo di carattere fisico. Vi forniremo ulteriori ragguagli quando trapeleranno novità più concrete circa i tempi di recupero.
Il duello tra bianconeri e azzurri si sposta dal campo e dai microfoni al mercato…
Annuncio improvviso che modifica anche le strategie del mercato giallorosso Una notizia improvvisa è pronta…
Brutte notizie per il calciatore, ecco il bollettino medico del club La piaga degli infortuni…
Il centrocampista ivoriano vuole tornare in Italia e ha il contratto in scadenza Tra paletti…
Intreccio capitolino negli ultimi giorni di calciomercato, ha chiesto la cessione Se la parte romanista…
Tutto deciso, si chiude negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio Impegnata nell'ultima giornata di Europa…