Calciomercato Roma, scatta l’asta in Serie A per il giocatore della Premier League: la risposta è già arrivata
Sono tanti i nomi che sono circolati come possibili innesti giallorossi nel mercato di gennaio. Soprattutto in difesa qualcuno dovrebbe arrivare: è in quel reparto la priorità giallorossa vista la situazione non semplice che si è venuta a creare. Da Smalling infortunato, a Ndicka che sarà impegnato in Coppa d’Africa e per chiudere con Kumbulla che, ormai, è sulla via del recupero. Ma ha bisogno ancora di un poco di tempo per tornare in forma.
Da Sarr a Chalobah del Chelsea, passando per Solet del Salisburgo e finendo, in questo caso, ad un altro elemento che prima della sua partenza verso la Premier League era stato accostato alla Roma: parliamo di Kiwior, difensore ex Spezia adesso all’Arsenal, che nel nord di Londra sta giocando poco. Su di lui i giallorossi si sono mossi da un poco di tempo e, secondo le informazioni riportate da calciomercato.it, adesso anche un altro club italiano ci starebbe pensando: parliamo del Milan.
Arteta infatti non sembra essere proprio così convinto di lasciarlo partire. E questo ovviamente blocca il tutto nonostante lo stesso Kiwior avrebbe aperto ad un possibile ritorno in Italia.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…