Roma%2C+infortunio+e+nuovo+sponsor%3A+doppio+annuncio+UFFICIALE
asromaliveit
/2023/12/19/roma-infortunio-e-nuovo-sponsor-doppio-annuncio-ufficiale/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, infortunio e nuovo sponsor: doppio annuncio UFFICIALE

Roma, infortunio e nuovo sponsor: un pomeriggio di annunci ufficiali per le giallorosse. Che domani sera scendono in campo contro il Psg

Il suo 2023 purtroppo è finito. Quando manca solamente una partita alla fine dell’anno solare. E domani sera, quando la Roma affronterà il Psg in Champions League, non ci sarà. Appuntamento al 7 gennaio, quando la squadra di Spugna giocherà la Supercoppa contro la Juventus a Cremona.

Emilie Haavi per un fastidio muscolare accusato alla fine della gara contro il Como in campionato, ha chiuso in anticipo il suo anno. Un enorme problema per il tecnico giallorosso che però domani sera ha deciso di mandare in campo le sue ragazze con il 3-5-2. Con due punte di peso lì davanti, con Viens che affiancherà Giacinti per cercare di scardinare quello che a sensazione sarà il muro eretto dalle francesi che devono per forza fare punti per cercare di rimanere in corsa per il passaggio del turno. Insomma, una Roma diversa rispetto a quella che di solito siamo abituati a vedere, ma non per questo meno competitiva.

Roma, infortunio per Haavi e nuovo sponsor UFFICIALI

Allora ecco la probabile che domani sera (inizio alle 18:45 in diretta su Dazn) dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Ceasar tra i pali, le tre dietro saranno Bartoli, Linari e Minami. Di Guglielmo da un lato e Aigbogun dall’altro, in mezzo Giugliano, Kumagai e stavolta Greggi dovrebbe essere favorita su Feiersinger. Davanti già detto: Giacinti-Viens.

Una Roma alla ricerca di quella che sarebbe la seconda vittoria in questo raggruppamento difficile contro una squadra che ha inflitto quella che fino al momento è stata l’unica sconfitta in stagione delle giallorosse. Sarebbe, inoltre, una vittoria che permetterebbe di mettere in discesa il girone, e che permetterebbe soprattutto di guardare con ottimismo poi alla sfida contro il Bayern Monaco (sempre in casa) e all’ultimo turno contro l’Ajax. Lì, i giochi, potrebbero essere fatti.

Intanto è ufficiale il nuovo sponsor delle giallorosse: sarà IBSA a comparire sulla maglia delle campionesse d’Italia da qui al termine della stagione. Le parti comunque sono già a lavoro per prolungare il contratto che è in scadenza il prossimo 30 giugno.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Roma, Koné e Fiorentina: l’intreccio di mercato è partito

Viola e giallorossi implicati in un intrigo che coinvolge il centrocampista francese Allenatosi regolarmente in…

4 ore ago

Roma: Wesley e Ndicka in gruppo, piccolo problema per Hermoso

Il report da Trigoria a tre giorni dalla sfida di sabato contro l'Inter Sabato alle…

7 ore ago

Roma-Inter, non solo Calhanoglu e Stones: tre assenze per Chivu

Il punto da Appiano Gentile a pochi giorni dal big match dell'Olimpico Tra tre giorni…

8 ore ago

Roma-Inter, arbitra Massa: i precedenti horror dell’incubo giallorosso

Orsato ha designato un arbitro che non porta certo bene ai giallorossi Daniele Orsato ha designato Davide Massa come…

12 ore ago

Snobbati dalla Roma e convocati da Ancelotti: doppietta brasiliana

Al club giallorosso sono stati offerti due calciatori freschi di convocazione Nell'intento di aprire un…

14 ore ago

Roma-Inter, non solo Calha: infortunio più grave del previsto, rischia un mese

Arrivano aggiornamenti dalle infermerie in vista del big match di sabato Tra quattro giorni, Roma e Inter si giocheranno…

17 ore ago