Agenti+gi%C3%A0+in+citt%C3%A0%3A+addio+Roma
asromaliveit
/2023/12/20/agenti-gia-in-citta-addio-roma/amp/

Agenti già in città, la trattativa ormai sembra essere proprio nella fase di chiusura. In questo modo è addio alla Roma

Alla ricerca di un difensore nella prossima finestra di mercato – e di tempo ce n’è poco, servirebbe subito, all’inizio delle operazioni – la Roma ha pensato secondo le informazioni che sono arrivate in queste settimane anche a Malanga Sarr, elemento del Chelsea in uscita, che sarebbe potuto arrivare anche in prestito con diritto di riscatto. Che poi è la formula che Pinto cerca.

Ma dalla Turchia non arrivano buone notizie per i giallorossi, perché secondo quanto scritto dal giornalista Yağız Sabuncuoğlu, gli agenti del calciatore sarebbero già in città per chiudere l’affare con una delle squadre di Istanbul. Non viene specificato per quale, però poco importa e poco cambia arrivati a questo punto. Il fatto è che Sarr in questo momento si è un poco allontanato dalla Roma.

Addio Sarr, va in Turchia

Il difensore come sappiamo non giocherà più nel Chelsea nella seconda parte di stagione. Anche perché praticamente nella prima parte non lo ha mai fatto e Pochettino ormai lo ha messo alla porta, tra i molteplici esuberi della sua squadra. Insomma, un Sarr che sarebbe potuto essere un obiettivo reale della Roma, ma questa accelerazione improvvisa mette Tiago Pinto con le spalle al muro.

Magari sempre dal Chelsea potrebbe arrivare Chalobah, l’altro elemento accostato ai giallorossi in queste ultime settimane, o magari si potrebbe puntare Solet del Salisburgo. In ogni caso un colpo ci potrebbe essere, ne ha bisogno Mou per cercare una qualificazione alla prossima Champions League che è di fondamentale importanza per le casse giallorosse.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Non solo Nusa per la Roma: due blitz allo stadio per due colpi

L'attaccante esterno è stato visionato dal vivo, ma non solo lui: i giallorossi non sono…

38 minuti ago

Gasperini in conferenza: “Presenza Friedkin un segnale. Sarò il più chiaro possibile”

L'allenatore giallorosso ha parlato in sala stampa alla vigilia di Roma-Fiorentina Grazie al pareggio (0-0)…

3 ore ago

Doppio via libera Roma: il colpo Juve sblocca Trigoria

Il mancato raggiungimento del quarto posto può far saltare un'operazione con l'Inter Mancano solo quattro…

6 ore ago

Scambio e cash sul piatto: botto Juve, via libera Roma

La maxi trattativa chiama direttamente in causa Comolli: come cambiano i piani dei giallorossi Tra…

7 ore ago

Tra Juve e Roma il terzo gode: sprint per la firma

Sia i bianconeri che i giallorossi potrebbero risultare spiazzati dall'inserimento a sorpresa: il filo si…

18 ore ago

“Penalizzazione in questo caso”: Inter avvisata, ecco le tempistiche

La presa di posizione sulla vicenda che vede coinvolti i nerazzurri: non ci sono più…

20 ore ago