Juventus-Roma, assenza UFFICIALE: c’è il comunicato

Il comunicato ufficiale diramato dal club ha posto l’accento sulle condizioni dei due calciatori. Le ultime in vista di Juventus-Inter.

Archiviata la vittoriosa parentesi contro il Napoli, la Roma comincerà nei prossimi giorni la preparazione in vista del prossimo match di campionato. All’Allianz Stadium i giallorossi se la vedranno infatti con la lanciata Juventus di Max Allegri, seconda in classifica a quattro punti di distanza dall’Inter capolista.

Juventus-Roma, la diagnosi è doppia: comunicato UFFICIALE
Mourinho, Allegri (LaPresse) – Asromalive.it

Inutile ribadire l’importanza della sfida. Lukaku e compagni, infatti, cercano ulteriori conferme e punti pesantissimi nel confronto con la compagine di Allegri, vittoriosa ieri sul campo del Frosinone. Incanalata grazie alla rete di Dusan Vlahovic, la sfida dello “Stirpe” aveva vissuto un passaggio cruciale a cavallo dell’inizio del primo tempo. La Juventus, infatti, non solo aveva subito il gol del pareggio ma aveva anche perso alcune pedine per infortunio. Oltre ad Alex Sandro uscito già nella prima frazione di gioco, è stato costretto a dare forfait anche Manuel Locatelli. Entrambi hanno svolto gli esami strumentali di rito questa mattina.

Juventus, le condizioni di Alex Sandro e Locatelli: diagnosi UFFICIALE

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il club bianconero ha fornito dettagli importanti sulle condizioni dei due calciatori. Per Locatelli sono state escluse fratture; mentre per Alex Sandro si tratta di un semplice sovraccarico del bicipite femorale.

Juventus-Roma, la diagnosi è doppia: comunicato UFFICIALE
Locatelli (LaPresse) – Asromalive.it

Ecco la nota ufficiale: “Manuel Locatelli, a seguito del trauma contusivo riportato ieri nel corso della gara contro il Frosinone, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso fratture e confermato una forte contusione muscolare dell’obliquo interno destro. Per Alex Sandro la risonanza effettuata alla coscia posteriore destra ha escluso lesioni muscolari e ha evidenziato un sovraccarico del bicipite femorale. Le loro condizioni saranno valutate di giorno in giorno”.

Come evidenziato da calciomercato.it, saranno circa due le settimane di stop per Alex Sandro. Il brasiliano, dunque, dovrebbe saltare sia la sfida con la Roma sia il match con la Salernitana.

Impostazioni privacy