Non+solo+Dybala%3A+doppio+rientro+per+Juve-Roma
asromaliveit
/2023/12/26/non-solo-dybala-doppio-rientro-per-juve-roma/amp/

La Roma torna in campo per l’odierna seduta di allenamento in vista della gara contro Juventus, e tornano indisponibili diversi infortunati

La stagione della Roma finora è stata condizionata dagli infortuni. Sono tanti, troppi i calciatori presenti in rosa con una “condizione clinica” che preoccupa l’allenatore, che non sdegna di ricordarlo alla stampa ogni qualvolta gli vengano poste domande su come possa concludersi il percorso in campionato.

José Mourinho (Ansafoto) – Asromalive.it

Al momento la classifica vede la formazione capitolina al sesto posto, in piena lotta per la corsa Champions, solo tre punti dietro il Bologna di Thiago Motta, vera sorpresa della Serie A. Per centrare l’obbiettivo però sarà necessario intervenire sul mercato, sempre per un discorso legato alle assenze sia per infortuni sia per l’imminente inizio della Coppa d’Africa.

Tra i calciatori che preoccupano di più José Mourinho ci sono Renato Sanches e Dybala, con l’argentino che per quanto visto in campo resta uno degli elementi fondamentali di questa rosa. Nell’odierna ripresa degli allenamenti sono tornati a disposizione diversi calciatori assenti, come dimostrano le foto pubblicate dalla Roma sui propri profili social.

Dybala e non solo: doppio recupero e Juventus nel mirino

Dopo il Natale la Roma torna in campo per l’odierna seduta di allenamento, nella quale Mourinho ha ritrovato diversi giocatori che fino a prima delle feste erano assenti per infortunio. Come di consueto la società ha pubblicato le foto della seduta, ed i tifosi hanno subito notato la presenza in gruppo di Paulo Dybala e Renato Sanches.

L’infortunio dell’argentino era quello che preoccupava maggiormente i tifosi, in quanto non erano chiari i tempi di recupero, ed il calciatore sarebbe potuto tornare disponibili per il prossimo anno. Questa notizia rallegra in primis Mourinho, che può sperare nel recupero addirittura in vista della Juventus.

Paulo Dybala (Ansafoto) – Asromalive.it

La partita contro i bianconeri è in programma sabato 30 allo Stadium, ed un risultato positivo sarebbe una iniezione di morale per andare a completare un tour de force che vede i giallorossi dover affrontare dopo la formazione di Allegri l’Atalanta ed il Milan, intervallate dalla partita con la Cremonese in Coppa Italia.

Stefano Bisesto

Published by
Stefano Bisesto

Recent Posts

Occhio a Svilar: “Hanno chiamato la Roma”

Il portiere giallorosso è uno degli intoccabili di Gasperini, ma le corteggiatrici non mancano Premiato…

7 ore ago

I soldi di Cambiaso per scippare la Roma: assalto Juve | ASRL

Il club bianconero deve cedere entro il 30 giugno e l'esterno è uno dei principali…

9 ore ago

Greenwood, attenta Roma: “Da ieri trattativa ufficiale con un altro club”

Ecco gli ultimi aggiornamenti sul grande obiettivo del calciomercato giallorosso La Roma vuole Mason Greenwood e, nonostante il muro…

12 ore ago

Salah in Serie A, ma non alla Roma: Momo ha detto sì

Il fuoriclasse egiziano vuole tornare in Italia: gli ultimi aggiornamenti Impegnato al Mondiale con il…

12 ore ago

Clausola crollata, costa pochissimo: Juve e Roma sanno già tutto

Nuova opportunità di calciomercato per il club giallorosso, prezzo ridicolo Dopo anni di soddisfazioni all'Atalanta e…

15 ore ago

Palestra complica i piani della Roma: virata choc dell’Inter

L'esterno dell'Atalanta è troppo caro, i nerazzurri cambiano rotta Chelsea, Inter e Manchester City. Al…

19 ore ago