Dalla Lazio alla Roma, si potrebbe sbloccare definitivamente l’affare per 15 milioni di euro: il calciatore è pronto alla firma
È il giorno della delicatissima sfida tra Roma e Juventus, con i giallorossi chiamati a restare in scia quarto posto, mentre la squadra di Max Allegri dovrà cercare di sfruttare il passo falso dell’Inter, che ieri non è riuscita ad andare oltre il risultato di 1-1 in trasferta a Marassi contro il Genoa.
Grazie ad una vittoria i bianconeri ritornerebbero a meno due dalla formazione allenata da Inzaghi, tenendo di fatto apertissimo il discorso scudetto. Dall’altra parte invece gli uomini di Mourinho sono chiamati a cercare di trovare una continuità di risultati utili per continuare a sperare nella qualificazione in Champions League.
Il mercato molto probabilmente potrà dirci molto sulle sorti della stagione romanista. Viste le tante assenze, anche a causa della Coppa d’Africa, saranno necessari diversi acquisti, ma per Tiago Pinto non arrivano buone notizie riguardo uno dei nomi sul suo taccuino.
Tiago Pinto non ha mai smesso di continuare a sondare il mercato in cerca delle migliori opportunità per migliorare la rosa. Bonucci sembrava poter essere il primo rinforzo della società per José Mourinho, tuttavia i costi dell’operazione, e la volontà dei tifosi, che si sono schierati dal primo momento contro il suo acquisto, hanno fatto si che la proprietà cambiasse idea.
Sono molti i nomi rimasti sul taccuino di Pinto, alcuni fattibili altri meno, su tutti spicca ancora quello di Wilfried Gnonto, che dopo la retrocessione del Leeds lo scorso anno è ancora alla ricerca di un nuovo club con cui ripartire. Il calciatore è seguito oltre che dalla Roma anche dalla Lazio, con entrambe le società che stanno ancora studiando la fattibilità dell’operazione.
Secondo quanto riporta la Bild tra i possibili pretendenti per il gioiellino azzurro ci sarebbe anche il Friburgo. Il club tedesco si trova ora in ottava posizione, a soli tre punti di distanza dal Dortmund quinto e in piena corsa per l’Europa. Il Friburgo sembrerebbe intenzionato a mettere sul piatto 15 milioni di euro per l’attaccante, facendo così registrare un nuovo record per il trasferimento più costoso della loro storia, mentre i due club capitolini restano alla finestra in attesa di sviluppi.
L'esterno dell'Inter avrebbe scavalcato Udogie nella lista di D'Amico Dopo le indiscrezioni di ieri, le…
Ecco gli ultimi aggiornamenti sul giovane talento portoghese, che ha già un accordo con i…
L'ultima idea di calciomercato giallorosso coinvolge un esubero di Gasperini Lento e farraginoso in entrata,…
Il club rossonero sta pensando seriamente allo scarto giallorosso Attese da un esordio di campionato…
Ultim'ora di Sky Sport sul calciomercato giallorosso Proliferano senza soluzione di continuità le indiscrezioni di calciomercato legate…
Il club lusitano ha individuato un rinforzo a dir poco ambizioso, le ultime Mentre le…