Assalto spagnolo e addio Roma: hanno avviato i contatti con il giocatore e potrebbero chiudere presto la questione. Non solo il Liverpool
Ultimo dell’anno e si pensa già a gennaio. Niente botti in casa Roma, dopo la sconfitta contro la Juventus che, per come è arrivata, lascia l’amaro in bocca. Sì, senza dubbio la squadra di Mourinho non meritava la sconfitta: nel primo tempo oltre il legno centrato da Cristante i giallorossi hanno creato diverse occasioni per passare. Poi dopo la rete di Rabiot la Juve ha alzato il muro (per dirla alla Mou), e non c’è stato nulla da fare.
La questione adesso si sposta al mercato. Sì, è vero, c’è subito la gara contro la Cremonese in Coppa Italia, ma i pensieri di Pinto sono sulle trattative che il gm dovrà cercare di portare in fondo per mettere a disposizione dell’allenatore portoghese almeno un difensore. Ndicka è in partenza per la Coppa d’Africa e Smalling ormai è un oggetto misterioso che non si vede in campo dalla terza giornata, quella contro il Milan dello scorso 1 settembre. Incredibile.
In questi giorni si è parlato di un interesse giallorosso nei confronti di Nino, difensore brasiliano della Fluminense di 26 anni. A dire il vero non c’è solo l’interesse dei giallorossi – ci ha pensato pure il Liverpool così come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi – e secondo le informazioni di Ekrem Konour, nei prossimi giorni anche un altro club europeo, in questo caso spagnolo, sarebbe pronto a chiedere le condizioni di vendita alla società brasiliana.
Si parla insomma di un interesse del Real Betis di Pellegrini. Gli spagnoli cercano un rinforzo dietro e avrebbero messo nel mirino, appunto, il brasiliano 26enne. Alla Roma come detto Nino è stato accostato soprattutto nelle ultime settimane, ma non è l’unico difensore che starebbe seguendo Pinto. C’è soprattutto Chalobah nel mirino del giovane dirigente portoghese, una richiesta specifica, a quanto pare, di Mourinho.
Prosegue il tira e molla per il futuro dell'attaccante giallorosso: la situazione sul tavolo Il…
Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Ennio Tardini Rispondere alla vittoria della Juventus e…
Ci sono nuovi sviluppi sulla telenovela riguardante l'erede di Massara: ecco come stanno le cose…
La situazione legata al francese continua a tenere banco: il club italiano vuole giocarsi le…
Azzurri e giallorossi sono al centro di numerosi intrighi di calciomercato A poche ore dal…
Il club bianconero è pronto a cambiare il portiere in vista della prossima stagione Ritornato…