Formazioni+ufficiali+Roma-Atalanta%3A+il+titolarissimo+resta+fuori
asromaliveit
/2024/01/07/formazioni-ufficiali-roma-atalanta-il-titolarissimo-resta-fuori/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Formazioni ufficiali Roma-Atalanta: il titolarissimo resta fuori

Formazioni ufficiali Roma-Atalanta, ecco le scelte di Mourinho e Gasperini in vista del match dell’Olimpico

Prima dell’anno in campionato per la Roma di Mourinho. Che arriva a questo match con un difensore nuovo, quell’Huijsen preso in prestito dalla Juventus e che rimarrà a Trigoria fino al termine di questa stagione.

Mourinho e Gasperini, ecco le scelte ufficiali (Lapresse) – Asromalive.it

Non sarà sicuramente l’unico e solo movimento di mercato della Roma in questa sessione, anzi, la sensazione è che ci potrebbe essere anche qualcosa in uscita, con Spinazzola il primo di questa lista. Ma adesso non è tempo di parlare di questo, adesso c’è da affrontare la formazione di Gasperini in una partita che mette in palio dei punti assai pesanti per la corsa alla prossima Champions League. E andiamo a vedere, insomma, quelle che sono state le scelte ufficiali di Mourinho e del suo collega.

Formazioni ufficiali Roma-Atalanta, le scelte

Insomma, Mourinho ha deciso. E manda in campo la miglior Roma possibile in questo momento. Solita difesa a tre per lo Special One, con Karsdorp che fa il centrale insieme a Mancini e Llorente. Non c’è Paredes in mezzo al campo, gioca Cristante con Bove e Pellegrini ai suoi lati. Davanti come al solito confermata la coppia formata da Lukaku e Dybala.

Dybala e Lukaku (Lapresse) – Asromalive.it

Ecco quindi gli undici scelti da Mourinho.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Kristensen, Mancini, Llorente; Karsdorp, Bove, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

2 ore ago

Voti Roma-Bologna 3-4, Pellegrini e Malen non bastano: un’insufficienza è gravissima

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…

10 ore ago

Roma-Bologna, infortunio Koné: il francese torna subito negli spogliatoi

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…

11 ore ago

Addio Inter, vanno alla Roma: la reazione nerazzurra

Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…

16 ore ago

Alla Roma solo di passaggio: plusvalenza bianconera dopo l’annuncio

In vista del calciomercato estivo, stanno nascendo i presupposti per un intrigo a tre bande…

19 ore ago

“Ennesimo scontro con Gasperini a Trigoria”: ecco il motivo

Alta tensione in casa giallorossa, non solamente per le strategie di calciomercato di Massara Che…

21 ore ago