Roma-Atalanta%2C+cartellini+invertiti+e+furia+Mourinho%3A+recupero+infuocato
asromaliveit
/2024/01/07/roma-atalanta-cartellini-invertiti-e-furia-mourinho-recupero-infuocato/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Atalanta, cartellini invertiti e furia Mourinho: recupero infuocato

Roma, caos finale e Mourinho indiavolato: è successo di tutto, ecco la ricostruzione.

Primo tempo ricco di emozioni ed eventi quello che ha visto sfidarsi Roma e Atalanta fino a questo momento, all’interno di una gara agonistica e contraddistinta dal condiviso anelito delle due compagini di continuare la rincorsa ad un posto in Champions League. Al netto dei numerosi fattori che hanno caratterizzato i primi cinquanta minuti di gioco, non sfugga la parentesi finalissima del primo tempo, in pieno recupero.

José Mourinho (Lapresse) – asromalive.it

In occasione del contatto con Paulo Dybala, spedito verso la porta, Mourinho infatti ha avuto una veemente reazione nei confronti dell’arbitro Aureliano, scrutato a lungo dalla Special One dopo la scelta di non fischiare fallo sul numero 21 della Roma, in un’azione che avrebbe potuto provocare non pochi grattacapi  alle retrovie orobiche. Come osservato dallo stesso Luca Marelli, l’azione sarebbe dovuta essere interrotta e avrebbe dovuto portare l’ammonizione al difensore dell’Atalanta.

Il gioco è, invece, proseguito normalmente e ciò ha generato la suddetta reazione di Mourinho: consequenziale il lungo confronto con l’arbito, terminato in modo pacato ma con l’ammonizione del tecnico giallorosso.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Calciomercato Inter e Roma: la Juve mette la freccia

Il maxi intreccio di mercato tra le big italiane avrà un vincitore a breve La…

46 minuti ago

Non solo Zirkzee e Raspadori: i quattro acquisti promessi a Gasperini

All'allenatore della Roma erano stati garanti questi quattro innesti a gennaio Che a Gian Piero Gasperini non…

3 ore ago

Follia Inter per Koné, offerta record: non succedeva dal 2020

I nerazzurri vogliono assolutamente il forte centrocampista della Roma Complice la nuova lesione muscolare al…

7 ore ago

La Roma riscatta Malen e ingaggia il nuovo partner: Juve addio

Il club giallorosso ha intenzione di anticipare l'acquisto dell'olandese e prende un nuovo numero 10…

9 ore ago

Roma, addio Gasperini: ecco i numeri

Continuano a rincorrersi le indiscrezioni sul futuro del tecnico giallorosso Dopo una stagione vissuta ad…

18 ore ago

Non solo Roma e Napoli: asta in Serie A per il nuovo Yildiz

Almeno quattro squadre italiane sono pronte a darsi battaglia per Kerim Alajbegovic L'acquisto di Robinio Vaz…

20 ore ago