Aureliano promosso dall’Aia: a Roma filtra di clima allucinante. Ecco quello che è venuto fuori in queste ore
Quello appena andato in archivio è stato il weekend delle polemiche. Da Andreazzoli a Sogliano, passando all’ad della Salernitana Milan e chiudendo con la Roma, che per via di alcune decisioni che non sono piaciute al club, ha deciso di non parlare alla fine della gara contro l’Atalanta.
Aureliano infatti qualche errore – e forse qualcosa in più – lo ha commesso. E per questo motivo né Mou e nessun tesserato giallorosso ha rilasciato una dichiarazione. Visto quello che è successo sempre nel momento in cui lo Special One ha preso la parola, allora meglio evitare. La squalifica o il deferimento sembra essere sempre dietro l’angolo. Intanto gli arbitri – così come riportato da SportMediaset – si chiudono a cerchio. Ecco quello che è venuto fuori in queste ore.
Venerdì alle 12 ci sarà una conferenza stampa a Coverciano. E il designatore Rocchi, a quanto pare, intende togliersi qualche sassolino e stigmatizzerà con fermezza il clima ostile creatosi nei confronti degli arbitri, attaccati a 360° da stampa e tesserati. I direttori di gara si sentono accerchiati e attaccati e non riuscirebbero così ad essere tranquilli.
“A proposito di clima ostile. Dal designatore e dall’AIA – si legge su SportMediaset – i complimenti ad Aureliano, promosso per avere portato a termine (anche se faticosamente) Roma-Atalanta in un clima ritenuto ‘allucinante’“. E sì, perché sempre e solo all’Olimpico il clima è quello che viene descritto. Negli altri campi invece tutto ok e non succede mai nulla. Ma ormai i giallorossi hanno fatto l’abitudine anche a questo. Meglio prepararsi a tutto quello che potrebbe succedere nel girone di ritorno.
Massara e l'asso nella manica che non ti aspetti: nuovo colpo di scena nelle mosse…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida tra Gasperini e De Rossi L'attesa è…
La Roma studia un'operazione da 20 milioni di euro per la svolta sul calciomercato Convocato…
Giungono aggiornamenti importanti sull'attaccante olandese, pronto a volare in Italia Ormai da settimane Frederic Massara sta lavorando…
Giungono novità interessanti sul calciomercato in attacco della squadra giallorossa Nonostante sia il giorno del…
Incontro programmato e nuova svolta nel calciomercato giallorosso, ore calde Scivolata al quinto posto in…