AIA%2C+fa+ancora+pi%C3%B9+male%3A+Rocchi+promuove+Aureliano%2C+Roma+senza+scampo
asromaliveit
/2024/01/08/aia-fa-ancora-piu-male-rocchi-promuove-aureliano-roma-senza-scampo/amp/

Aureliano promosso dall’Aia: a Roma filtra di clima allucinante. Ecco quello che è venuto fuori in queste ore

Quello appena andato in archivio è stato il weekend delle polemiche. Da Andreazzoli a Sogliano, passando all’ad della Salernitana Milan e chiudendo con la Roma, che per via di alcune decisioni che non sono piaciute al club, ha deciso di non parlare alla fine della gara contro l’Atalanta.

Aureliano infatti qualche errore – e forse qualcosa in più – lo ha commesso. E per questo motivo né Mou e nessun tesserato giallorosso ha rilasciato una dichiarazione. Visto quello che è successo sempre nel momento in cui lo Special One ha preso la parola, allora meglio evitare. La squalifica o il deferimento sembra essere sempre dietro l’angolo. Intanto gli arbitri – così come riportato da SportMediaset – si chiudono a cerchio. Ecco quello che è venuto fuori in queste ore.

Aureliano promosso, ecco quello che è successo

Venerdì alle 12 ci sarà una conferenza stampa a Coverciano.  E il designatore Rocchi, a quanto pare, intende togliersi qualche sassolino e stigmatizzerà con fermezza il clima ostile creatosi nei confronti degli arbitri, attaccati a 360° da stampa e tesserati. I direttori di gara si sentono accerchiati e attaccati e non riuscirebbero così ad essere tranquilli.

“A proposito di clima ostile. Dal designatore e dall’AIA – si legge su SportMediaset – i complimenti ad Aureliano, promosso per avere portato a termine (anche se faticosamente) Roma-Atalanta in un clima ritenuto ‘allucinante’“. E sì, perché sempre e solo all’Olimpico il clima è quello che viene descritto. Negli altri campi invece tutto ok e non succede mai nulla. Ma ormai i giallorossi hanno fatto l’abitudine anche a questo. Meglio prepararsi a tutto quello che potrebbe succedere nel girone di ritorno.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dopo la Juve arriva la Roma: addio già annunciato

Sedotto e abbandonato dai bianconeri, ora spuntano i giallorossi Al centro delle cronache di calciomercato nelle…

1 ora ago

40 milioni per Svilar: la risposta della Roma e la reazione della Juve

Conferme sull'offerta bianconera, i giallorossi hanno preso subito la decisione definitiva La Juventus è pronta a fare…

5 ore ago

Cessione lampo della Roma: trattativa molto avanzata

Il club giallorosso vuole chiudere nelle prossime ore una cessione a sorpresa Il 30 giugno…

8 ore ago

Rilancio nella notte della Juve: la Roma “tentenna su Svilar”

Ecco la cifra offerta dai bianconeri per il portierone giallorosso: il punto Dopo gli abboccamenti…

10 ore ago

Scambio con la Juve e addio Roma: piange anche il Milan

La trattativa può entrare nel vivo da un momento all'altro: Carnevali cala il jolly In…

12 ore ago

Maxi affare con la Juve, batosta Roma: si chiude al fotofinish

Affare lampo e nuova svolta per i giallorossi: ecco cosa cambia per i tre club…

22 ore ago