Dalla+Roma+alla+Juventus%3A+non+solo+Cherubini%2C+triangolo+choc
asromaliveit
/2024/01/09/dalla-roma-alla-juventus-non-solo-cherubini-nuovo-colpo-di-scena/amp/

L’annuncio RAI sulle possibili mosse di mercato della Juventus chiamano in causa anche la Roma. Ecco cosa sta succedendo.

Scaldatosi con l’operazione Huijsen, l’asse di mercato tra Juventus e Roma calamiterà l’interesse degli operatori di mercato anche nei prossimi giorni.

Max Allegri, José Mourinho (LaPresse) – Asromalive.it

La firma del difensore olandese con i giallorossi è propedeutica alla chiusura della trattativa tra la Juventus e Luigi Cherubini. Per il fantasista della Roma Primavera, infatti, i bianconeri sono disposti a chiudere la trattativa a titolo definitivo, garantendo ai capitolini una percentuale sulla futura rivendita. Le parti sono ormai sempre più vicine e la quadra definitiva potrebbe già materializzarsi nel corso delle prossime ore. Quello di Cherubini, però, potrebbe non essere l’unico calciatore sulla via di Torino.

Calciomercato Roma, Spinazzola tra Juventus e Milan: intreccio a sorpresa

Stando a quanto riferito su Rai Sport, infatti, sia la Juventus che il Milan starebbero prendendo in considerazione l’ipotesi di mettere le mani su Leonardo Spinazzola, che non rinnoverà il suo contratto con i giallorossi in scadenza quest’estate.

Spinazzola (LaPresse) – Asromalive.it

Per l’esterno della Roma si era parlato di possibili sirene arabe, che però non hanno fatto completamente breccia nel calciatore, che potrebbe restare ancora in Serie A. Nel corso della trasmissione Calcio Totale ad affrontare la situazione è stata l’operatore di mercato Michele Fratini.

Fratini, inoltre, ha caldeggiato anche la possibilità di un affondo da parte del Milan, a caccia di un vice Theo Hernandez: “Spinazzola fa gola sia alla Juventus che al Milan: i rossoneri, infatti, non hanno un sostituto di Theo Hernandez”. Appare piuttosto complicato che l’affare possa materializzarsi già a gennaio. Più verosimile, invece, che il profilo di Spinazzola venga preso in considerazione in ottica estiva, soprattutto se, come tanti segnali lasciano presagire, l’esterno non dovesse rinnovare il suo contratto con la Roma.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

12 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

16 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

18 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

1 giorno ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago