Lazio-Roma a rischio: un titolare ha saltato l’ultimo allenamento e le sue condizioni verranno valutate fino alle 18 di domani
Domani per Roma è un giorno particolare. Il tabellone di Coppa Italia ha regalato un altro derby, oltre i due di campionato che come ogni anno sono in programma. La squadra di Sarri e quella di Mourinho si giocheranno il passaggio del turno in semifinale, aspettando la vincente della sfida tra Juventus e Frosinone.
Mou, lo sappiamo, deve fare a meno di Ndicka che è partito per la Coppa d’Africa e di altri elementi che non stanno benissimo. Di Smalling si sono perse le tracce da un poco di tempo ad esempio e più passano le ore e più sembra probabile anche un impegno di Huijsen, al posto di Llorente, anche lui ai box, dal primo minuto. E delle buone notizie, stando alle informazioni riportate da Gianluca Di Marzio, non ne arrivano nemmeno per Sarri.
Recuperato quasi sicuramente Luis Alberto, che già ieri è tornato a lavorare parzialmente in gruppo, questa mattina a causa di un attacco influenzale non si è allenato a Formello Ivan Provedel. Il portiere quindi è a rischio, e le sue condizioni di salute verranno monitorate ora dopo ora. Si cercherà ovviamente di recuperarlo e di metterlo tra i pali e la sensazione è che ci potrebbe riuscire.
Manca poco quindi alla stracittadina, e la città si inizia a preparare per quello che è sempre un appuntamento importante, di quelli che possono segnare il resto della stagione. Domani si gioca in una gara secca, senza nessuna possibilità d’appello, e con la voglia di andare avanti in una manifestazione che per la Roma, dopo la vittoria in rimonta contro la Cremonese all’inizio dell’anno, deve essere un obiettivo.
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…
Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…
In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…