Lazio-Roma+finisce+malissimo%3A+accoltellato+un+tifoso+giallorosso
asromaliveit
/2024/01/11/lazio-roma-finisce-malissimo-accoltellato-un-tifoso-giallorosso/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Lazio-Roma finisce malissimo: accoltellato un tifoso giallorosso

Lazio-Roma, dopo il derby fatti di cronaca. Accoltellato un tifoso giallorosso ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Partite le indagini 

Il derby di ieri in campo è finito in rissa. Fuori dall’Olimpico è andata peggio. Un fatto di cronaca, riportato da Il Tempo, che parla anche di accoltellamento. A finire in ospedale e fortunatamente non in pericolo di vita, un 30enne tifoso della Roma, visto che un gruppo di ultrà biancocelesti ha fatto irruzione dentro un pub di Viale Angelico danneggiando anche il locale.

Il tifoso giallorosso è in terapia intensiva, ma se la caverà. Sul fatto sta indagando la polizia intervenuta per la rissa scoppiata. Anche il titolare del bar ha riportato delle lesioni nel tentativo di bloccare l’assalto. Insomma, è finita malissimo. Ma la tensione attorno all’Olimpico si percepiva anche prima del match, con diversi petardi esplosi che si sono sentiti anche durante la partita.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

6 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

9 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

10 ore ago

Questa volta ha detto sì: la Roma si sblocca

Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…

15 ore ago

Il futuro di Koné parla italiano: addio Roma e niente Inter

Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…

17 ore ago

Dybala spaventa la Roma: “Lo ha chiamato il nuovo allenatore”

Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…

19 ore ago