Infortunio Dybala, l’esito UFFICIALE della risonanza

Infortunio Dybala, ecco l’esito della risonanza magnetica alla quale si è sottoposto l’argentino. Una buona notizia per Mourinho

Forse una buona notizia. Anche perché quando si tratta di Dybala le cose si devono prendere con le pinze. Ma secondo quanto riportato da Mirko Calemme, giornalista di calciomercato.it, c’è anche la possibilità di vedere la Joya a San Siro contro il Milan.

Infortunio Dybala, l'esito della risonanza
Paulo Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto l’argentino questa mattina, dopo l’ecografia di ieri che ha di fatto escluso un risentimento muscolare dopo la sostituzione alla fine del primo tempo nel derby, ha escluso lesioni. Per Dybala si tratterebbe solamente di un normale sovraccarico muscolare, quindi il giallorosso si è fermato in tempo evitando guai peggiori.

Infortunio Dybala, nessuna lesione

Sta a Mourinho, adesso, dopo la rifinitura di domani mattina prima della partenza verso Milano, decidere se convocare o meno l’argentino che sappiamo, dentro la Roma, è quello che sposta gli equilibri e che fa sembrare le cose difficili anche molto semplice. C’è una squadra senza Dybala, e c’è una squadra senza, e anche mercoledì sera nella stracittadina questa cosa si è vista.

Infortunio Dybala, la diagnosi condanna la Roma: nuova mazzata
Paulo Dybala (LaPresse) – asromalive.it

Insomma, almeno una buona notizia in questo venerdì ricco di tensioni: un Mourinho che sembra essere tornato di nuovo in bilico e un Mancini che si è preso 3 giornate di squalifica dopo il rosso nel finale della gara contro la Lazio.

Impostazioni privacy