Esonero+Mourinho%2C+riunione+immediata+coi+Friedkin
asromaliveit
/2024/01/15/esonero-mourinho-riunione-immediata-coi-friedkin/amp/

La panchina di José Mourinho continua a scricchiolare dopo l’ennesima sconfitta della Roma. L’ipotesi esonero non è da escludersi, e spunta la riunione decisiva con i Friedkin.

La Roma è reduce dall’ennesimo passo falso in un big match, stavolta a San Siro contro il Milan. La squadra giallorossa non è riuscita a cancellare la delusione dopo il derby perso in Coppa Italia ed ora è sprofondata al nono posto in classifica. In trasferta e nei grandi appuntamenti in campionato la squadra giallorossa continua a faticare e la sconfitta di ieri certifica il periodo di crisi della squadra guidata in panchina da José Mourinho. Il futuro del tecnico portoghese è tornato un tema caldissimo e spunta la riunione decisiva con la famiglia Friedkin.

José Mourinho (LaPresse) – asromalive.it

L’ipotesi di esonero in anticipo continua a prendere piede in casa Roma dopo la pesante sconfitta di San Siro. Nelle scorse ore era emersa la presenza di una penale da versare al tecnico in caso di addio anticipato. Il contratto del portoghese è in scadenza a giugno e, nonostante dopo la vittoria sul Napoli pareva essersi aperta la corsa al rinnovo, ora le strade tra i Friedkin e Mourinho sembrano pronte a separarsi. E non sembra del tutto tramontata l’ipotesi di un addio in corsa, con un ribaltone in panchina che avrebbe del clamoroso in casa Roma.

Esonero Mourinho, riunione Friedkin-Souloukou: verdetto in arrivo

Secondo quanto scrive ‘La Repubblica’, le prossime ore saranno decisive intorno al futuro immediato di José Mourinho. Il tecnico portoghese resta in bilico dopo l’ennesima dolorosa sconfitta dei suoi e la posizione in classifica dopo l’eliminazione in Coppa Italia potrebbe costargli la panchina.

Lina Souloukou (LaPresse) – asromalive.it

L’edizione on-line del quotidiano ha svelato che tra poche ore ci sarà una call decisiva tra Houston e Roma. I partecipanti saranno Ryan Friedkin e Lina Souloukou dalla Capitale e Dan Friedkin dagli Stati Uniti. Non sarà presente il partente Tiago Pinto, secondo il media non tramonta la suggestione De Rossi come traghettatore in caso di esonero anticipato per José Mourinho. Sono ore caldissime per la panchina della squadra giallorossa.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Calciomercato Roma, un’altra big su El Aynaoui

Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…

2 ore ago

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

5 ore ago

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

17 ore ago

Affare avviato e svolta lampo: la Roma cala l’asso

Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…

21 ore ago

Tel alla Roma? Annuncio UFFICIALE: scritta la parola fine

La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…

24 ore ago

Scambio saltato e ultimatum Juve: i Friedkin la chiudono qui

Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…

1 giorno ago