Calciomercato+Roma%2C+addio+dopo+6+mesi%3A+resta+in+Serie+A
asromaliveit
/2024/01/18/calciomercato-roma-addio-dopo-6-mesi-resta-in-serie-a/amp/

Calciomercato Roma, addio dopo soli sei mesi dalla sua nuova esperienza. Resta in Serie A: la situazione

Un ritorno in “Patria”. In quella squadra che lo ha fatto conoscere il calcio italiano e che ha costretto quasi la Roma a versare un enorme somma di denaro in quelle casse per prendere un centravanti che in giallorosso non ha mai incantato e che ha già cambiato due maglie. E che forse ne potrebbe cambiare un’altra proprio in questa sessione di mercato. Di certo per lui dalle parti di Trigoria di spazio non ce n’è adesso e non ce ne sarà più.

Tiago Pinto (Lapresse) – Asromalive.it

Nemmeno con Ranieri in panchina, Eldor Shomurodov – dopo la retrocessione con lo Spezia dello scorso anno – è riuscito a rilanciarsi. Perseguitato dai guai fisici, il centravanti uzbeko si trova ai margini degli isolani che stanno cercando anche un altro attaccante in questa sessione di mercato. Segno che davanti ad un addio di Shomurodov nessuno da  quelle parti si opporrebbe e nessuno si tirerebbe i capelli. Ma c’è qualcuno che potrebbe accogliere di nuovo Eldor? A quanto pare, secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, qualche sondaggio ci potrebbe essere.

Calciomercato Roma, il Genoa segue Shomurodov

Non è una delle prime scelte, ma il Genoa di Gilardino – che ha problemi con le condizioni fisiche di Retegui – starebbe monitorando e tenendo in considerazione, magari anche per gli ultimi giorni di mercato, il profilo appunto di quell’attaccante esploso in Liguria.

Shomurodov (Lapresse) – Asromalive.it

Si potrebbe chiudere quindi dopo soli sei mesi (11 presenze, zero gol e due assist) l’esperienza dell’uzbeko sull’isola. Non è un’operazione di questi giorni, comunque: il Genoa lo tiene in considerazione sì ma ha altre priorità. Ma sa che l’occasione ci potrebbe essere.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

1 ora ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

2 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

4 ore ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

7 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

18 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

21 ore ago