Calciomercato+Roma%2C+incontro+nella+Capitale+per+la+firma
asromaliveit
/2024/01/18/calciomercato-roma-incontro-nella-capitale-per-la-firma/amp/

Non solo Mourinho e De Rossi, in queste ore la Roma tenta di sbloccare anche alcune trattative di calciomercato in uscita e non solo

In attesa che Daniele De Rossi dia il proprio parere definitivo su alcuni elementi della rosa attuale che erano finiti sul mercato, le indiscrezioni relative al futuro di Andrea Belotti, Leonardo Spinazzola e Renato Sanches continuano a rincorrersi, anche se per nessuno dei tre fronti si può parlare di una trattativa in dirittura d’arrivo.

Tiago Pinto (Lapresse) – Asromalive.it

L’unica cessione che può davvero materializzarsi nelle prossime ore non apporterà alcun beneficio nell’immediato, visto che il ricavato non finirà nel transfer balance di gennaio, ma servirà solamente per mettere a segno una nuova plusvalenza in vista di giugno.

Flamengo a Roma per Vina: la situazione

Stiamo parlando, ovviamente, di Matias Vina che è sempre più vicino a tornare in Brasile. Il Flamengo, infatti, è da questa mattina a Roma per tentare di sbloccare definitivamente la trattativa per l’esterno uruguaiano. Tra parte fissa e bonus, le cifre dell’operazione si avvicinano ai 10 milioni di euro inizialmente richiesti dalla Roma. 

Matias Vina (Ansafoto) – Asromalive.it

La dirigenza carioca spera di arrivare alla fumata bianca già in giornata, anche se mancano ancora alcuni dettagli per poter parlare di una trattativa chiusa. Le parti stanno infatti cercando un’intesa anche sulle modalità di pagamento e la tipologia di bonus. Qualora l’affare dovesse andare in porto, Vina tornerà in Brasile dopo aver vestito la casacca del Palmeiras e firmerà un contratto di 4 anni.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

3 ore ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

6 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

10 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

20 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

23 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

1 giorno ago