Accordo+UFFICIALE+prima+di+Roma-Verona%3A+ha+gi%C3%A0+firmato
asromaliveit
/2024/01/19/accordo-ufficiale-prima-di-roma-verona-ha-gia-firmato/amp/

Calciomercato, accordo ufficiale e addio prima della Roma. Ecco la firma che apre l’effetto domino in corsia, coinvolgendo direttamente la squadra giallorossa.

Si muove il calciomercato invernale, con un intreccio che coinvolge direttamente anche le manovre della Roma, a pochi giorni dal divorzio con Tiago Pinto. La squadra giallorossa tornerà in campo domani allo stadio Olimpico, con il debutto in panchina dell’ex Capitano giallorosso Daniele De Rossi. La bandiera romanista è stata scelta come erede dell’esonerato José Mourinho, mentre c’è un nuovo movimento ufficiale di calciomercato che da via al valzer in corsia, con Tiago Pinto pronto a passare all’incasso a stretto giro di posta.

Tiago Pinto (LaPresse) – asromalive.it

Dopo il ribaltone in panchina, con Daniele De Rossi ingaggiato al posto di José Mourinho, la Roma si prepara a tornare in campo allo stadio Olimpico. Ci si aspetta un clima rovente nell’impianto sportivo dopo l’addio al tecnico portoghese dei giorni scorsi. Domani pomeriggio la squadra giallorossa, al debutto in panchina di DDR, ospiterà l’Hellas Verona di Marco Baroni. Entrambe le squadre fanno la conta delle assenze, non solo per squalifica. In casa Roma mancheranno Cristante e Mancini, ammoniti da diffidati a San Siro, per gli ospiti c’è l’assenza di Duda a centrocampo, espulso nella vittoria sull’Empoli. Ma la squadra scaligera deve fare i conti anche con i tanti movimenti in uscita a gennaio.

Calciomercato, un altro addio ufficiale prima della Roma: Doig va al Sassuolo

Totalmente coinvolta nella lotta salvezza, attualmente in classifica l’Hellas è terzultimo, la squadra di Marco Baroni sta cedendo diversi calciatori in questi giorni. Già ufficializzate le cessioni dei vari Hien, Faraoni, Hongla e Terracciano, e con Ngonge che ha svolto le visite mediche con il Napoli ieri, ora arriva anche l’addio al terzino sinistro Josh Doig.

Josh Doig (LaPresse) – asromalive.it

Il calciatore scozzese ha già firmato il nuovo contratto con il Sassuolo. Il terzino si trasferisce in Emilia, dove a fargli spazio sarà l’uruguaiano Matias Vina, passato in prestito in estate dalla Roma ai neroverdi. Il laterale sudamericano è pronto a tornare in Brasile, con il Flamengo ai dettagli per chiudere la cessione definitiva con Tiago Pinto.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Calciomercato Roma, un’altra big su El Aynaoui

Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…

2 ore ago

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

4 ore ago

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

17 ore ago

Affare avviato e svolta lampo: la Roma cala l’asso

Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…

20 ore ago

Tel alla Roma? Annuncio UFFICIALE: scritta la parola fine

La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…

23 ore ago

Scambio saltato e ultimatum Juve: i Friedkin la chiudono qui

Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…

24 ore ago