Il+clamoroso+ritorno+prende+quota%3A+ha+giocato+con+De+Rossi
asromaliveit
/2024/01/19/il-clamoroso-ritorno-prende-quota-ha-giocato-con-de-rossi/amp/

Ritorno clamoroso alla Roma: i giallorossi potrebbero ripensare al difensore che con De Rossi ha giocato. L’indizio è in quota

Lui con Daniele De Rossi ci ha giocato. E potrebbe ritrovare il suo vecchio compagno in una veste diversa: da allenatore. Di certo anche il suo profilo in questo momento potrebbe fare comodo alla Roma. Offrirebbe qualche garanzia in più e soprattutto arriverebbe senza che i giallorossi dovessero versare un euro a nessun club, visto che è svincolato.

Tiago Pinto (Lapresse) – Asromalive.it

Mettiamolo in chiaro, non c’è nessuna trattativa con la Roma a differenza di quanto si vocifera che ci potrebbe essere con la Salernitana. Ma i bookmaker hanno deciso di piazzare dentro il proprio palinsesto – parliamo di quelli Sisal – quello che potrebbe essere, come detto, un ritorno clamoroso. Lui ha regalato con la sua rete una delle gioie più grandi ai tifosi giallorossi, in una notte epica all’Olimpico. Non avete capito? Vabbè, ve lo diciamo noi.

Calciomercato Roma, c’è la quota per Manolas

Il bookmaker in questione ha deciso di piazzare una quota – che non è nemmeno tanto alta – di un possibile ritorno di Manolas a Trigoria. L’approdo del difensore greco, attualmente senza squadra, si gioca a 3 volte la posta. Quindi come detto nemmeno una cosa così impossibile da vedere. Difficile ovvio, i giallorossi avrebbero sì bisogno di un difensore (ma se De Rossi gioca a 4 forse nemmeno, soprattutto se rientra Smalling), e non pensiamo che Manolas possa diventare un obiettivo di mercato.

Manolas e De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Magari, ma sono sempre supposizioni, ci potrebbe essere un interessamento negli ultimi giorni di mercato, soprattutto se non si dovesse sbloccare nessuna operazione che Pinto ha messo in piedi. Chissà, magari De Rossi potrebbe anche dare il suo ok all’operazione mettendo in gruppo un giocatore che conosce e che del quale magari si fida ciecamente. Tutto può succedere, ovvio. Ma rimaniamo dell’idea che è una cosa quasi di fantascienza. Pronti anche ad essere smentiti eh.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma: 11,5 milioni per battere il grande alleato

Continuano le grandi manovre giallorosse per completare il mercato di gennaio La Roma non vuole e non…

49 minuti ago

Diciotto milioni al Napoli: così l’ex inguaia la Roma

Il club azzurro può incassare una cifra importante e scippare il club giallorosso Sconfitto in…

4 ore ago

Dalla Roma a Cristiano Ronaldo: lo vogliono subito

L'Al-Nassr fa sul serio: vuole il calciatore giallorosso in questa sessione di calciomercato Proprio in…

12 ore ago

Bye bye Roma, c’è il Napoli: a Gasp non serve più

Il club giallorosso è pronto a dirgli addio, ecco la mossa ufficiale di Antonio Conte…

15 ore ago

La Roma balla coi Lupi: offerta ufficiale e risposta immediata

Frederic Massara ha rotto gli indugi nelle ultime ore, la mail è già arrivata Contro…

17 ore ago

Juve e Roma, che intrigo: Kolo Muani al posto di Zirkzee

Ecco l'incredibile reazione a catena che può condizionare anche la corsa al quarto posto Nonostante…

17 ore ago