Mourinho chiede i danni alla Roma: bomba clamorosa lanciata dalla Gazzetta dello Sport. Ecco la situazione che si starebbe creando
In attesa di capire se davvero l’Arabia è dietro l’angolo, José Mourinho – stando alle informazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport – potrebbe decidere di fare un passo importante contro la Roma. Una causa ai giallorossi per quello che è stato il suo esonero.
Ed è per questo che, si legge, la Ceo giallorossa Lina Souloukou avrebbe dovuto dare forfait ai Globe Soccer in programma a Dubai. C’è una pratica assai più importante da sbrigare, che sarebbe quella di una possibile causa che il tecnico portoghese potrebbe intentare nei confronti dei Friedkin per un rilevante danno d’immagine. I legali del tecnico portoghese sarebbero già a lavoro per capire se ci sono i margini per un’operazione del genere.
Le modalità della decisione – arrivata così, all’improvviso – non sarebbero state gradite dal tecnico giallorosso, pronto a fare rivalere i suoi diritti nelle sedi opportune. E la Souloukou, amministratrice delegata del club, avrebbe dovuto rinunciare al viaggio arabo appunto per cercare di sistemare questa situazione scabrosa, una di quelle che è sempre meglio prendere di petto.
Un confronto con gli avvocati del tecnico portoghese per evitare appunto che tutto possa finire nelle aule di un tribunale. Un confronto per smorzare i toni e trovare un accordo al netto di quella clausola anti esonero che come vi abbiamo detto non era presente nel contratto dello Special One. Mendes, l’agente di Mou al momento è a Dubai ma è in continuo contatti con lo Special One. Insomma, potrebbe finire davvero male tra la Roma e Mou. Impensabile fino a poco tempo fa, fino a pochi giorni fa.
Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…
Problema muscolare per l'autore del momentaneo 1-2 contro il Genoa di De Rossi Piove sul…
C'è grande traffico in casa delle big italiane attorno ai calciatori in scadenza di contratto…
Anche oggi Gasperini ha fatto i conti con l'emergenza infortuni A due giorni dalla sfida…
Ennesima lesione muscolare in casa giallorossa, con Robinio Vaz fermo ai box per due-tre settimane…
Il capitano giallorosso e il club sono in trattative avanzate per il matrimonio Chi pensava…