Calciomercato Roma, i giallorossi si apprestano a definire l’operazione in tutti i suoi aspetti: offerta ufficiale imminente e firma a un passo.
Proseguono le manovre della Roma in questi ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato. Oltre a definire alcune uscite, infatti, Pinto si appresta a definire anche nuovi colpi in entrata.
Il calciatore più vicino a vestire la maglia della Roma è Angelino. Stando a quanto evidenziato da Sky, l’accordo tra i giallorossi e il Lipsia sarebbe stato raggiunto in tutti i suoi aspetti. La Roma dovrà solo formalizzare l’offerta di prestito con diritto di riscatto al club tedesco per mettere definitivamente le mani sull’esterno mancino. Le parti sono in contatto e contano di chiudere l’affare in tempi relativamente brevi.
Intanto, la Roma non molla neanche Baldanzi. Il fantasista dell’Empoli è considerato come l’innesto ideale con il quale rimpolpare la trequarti. Pinto, però, è chiamato a concretizzare delle uscite che al momento non ha concretizzato e nel frattempo deve arrivare ancora l’ok dei Friedkin. L’incastro è ancora tutto da trovare visto che tra i partenti in casa Roma Celik non accetta la formula del prestito. Anche Renato Sanches, finito nel mirino di diversi club turchi, non vorrebbe lasciare la Capitale.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…