Vendetta Friedkin, il nuovo Ds è rossonero

Vendetta Friedkin, il nuovo Ds è rossonero. Spunta un altro nome nel casting per il successore di Pinto dentro Trigoria

Pochi giorni alla chiusura del mercato, pochi giorni anche alla chiusura dell’esperienza di Tiago Pinto dentro Trigoria. Il prossimo 3 febbraio infatti il dirigente portoghese chiuderà le sue cose dentro uno scatolone e lascerà il centro sportivo giallorosso. Scelta fatta da un paio di settimane, in anticipo rispetto a quel contratto in scadenza alla fine dell’anno.

Vendetta Friedkin, il nuovo Ds è rossonero
I Friedkin (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Pinto ha fatto quello che ha potuto fare – si spera ovviamente possa chiudere in bellezza – nonostante avesse delle limitazioni importanti sotto l’aspetto economico. Ha sbagliato qualcosa ma ha portato Dybala e Lukaku, ad esempio, quindi il bilancio possiamo tranquillamente affermare sia pari. E ovviamente dentro la Roma si parla del sostituto, e secondo Il Tempo in edicola questa mattina è spuntato un altro nome.

Vendetta Friedkin, spunta Maurice

Partiamo da quelli di prima: le quotazioni di Mitchell adesso sembrano in calo mentre sullo sfondo rimane vivo il profilo di Vivell. Come detto la Roma ha pensato e pensa anche a Massara ma si parla soprattutto di un dirigente che viene dall’estero. E potrebbe arrivare dalla Francia, visto che è spuntato il profilo di Florian Maurice.

Da Baldanzi ad Angelino: la reazione di Pinto diventa virale
Pinto, lascerà la Roma nei prossimi giorni (Lapresse) – Asromalive.it

Il dirigente, che ha passato una vita al Lione, adesso è al Rennes. Ma a quanto pare vorrebbe lasciare la Bretagna. E la Roma quindi starebbe pensando anche a lui per il dopo Pinto, inserendolo nel casting che i Friedkin stanno portando avanti. Ovvio che manca poco alla scelta finale (qualora non fosse già arrivata visto che difficilmente è trapelato qualcosa quando si è parlato di dirigenti e di tecnici) e quindi manca poco alla soluzione dell’enigma. Chiunque arriverà, comunque, avrà un compito arduo, difficile. Ma che potrebbe regalare molte motivazioni.

Impostazioni privacy