La+Roma+abbraccia+il+nuovo+esterno%3A+Angeli%C3%B1o+atterra+a+Fiumicino+alle+10
asromaliveit
/2024/01/29/la-roma-abbraccia-il-nuovo-esterno-angelino-atterra-a-fiumicino-alle-10/amp/

Roma, tutto fatto per l’approdo di Angelino che atterrerà a Fiumicino intorno alle 10: i giallorossi abbracciano il nuovo laterale.

Mancano poche ore prima che cominci anche ufficialmente l’avventura di Angelino in giallorosso. Dopo aver trovato l’intesa con il calciatore, infatti, nelle scorse ore la Roma aveva raggiunto l’accordo definitivo anche con il Lipsia sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.

Dopo aver formalizzato l’offerta al club tedesco, la Roma ha aspettato l’ultimo via libera da parte del Galatasaray, compagine nella quale l’esterno spagnolo militava in prestito. Sì materializzatosi a stretto giro di posta, con lo spagnolo che ora è pronto a sbarcare nella Capitale. Angelino è infatti atteso all’aeroporto di Fiumicino intorno alle 10. Il laterale iberico si sottoporrà alle visite mediche di rito già in giornata, prima di apporre la firma sul contratto e legarsi ufficialmente alla Roma e mettersi subito a disposizione di Daniele De Rossi in vista dei prossimi impegni.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Venticinque milioni e bye bye Juve: ha scelto la Roma di Gasp

Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi sono pronti a scippare di nuovo Luciano Spalletti Il…

4 ore ago

L’ex Juve porta Greenwood in Italia: Roma avvisata

Incredibile strategia da parte del Marsiglia, le ultime sull'ex United Continuano a rincorrersi senza soluzione…

7 ore ago

Salah al posto di Soulé, ma non alla Roma: accordo “italiano”

L'attaccante egiziano ha accettato l'offerta ricevuta in questi giorni Momo Salah al posto di Matias Soulé, ma non…

11 ore ago

Primo colpo per la Roma, Juve KO: accordo dopo il Mondiale

Il club giallorosso è ad un passo dal perfezionare il primo acquisto estivo Impegnato nella…

15 ore ago

L’Inter ferita ribalta la Roma: 30 milioni nella Capitale

Il club nerazzurro ha attivato i propri canali per lasciare a bocca asciutta il club…

15 ore ago

Intesa da oltre 17 milioni: Juve e Roma, sipario chiuso

La svolta è ormai arrivata e pone le premesse per un vero e proprio colpo…

17 ore ago