Inzaghi+fa+suonare+l%26%238217%3Ballarme%3A+a+rischio+per+Roma-Inter
asromaliveit
/2024/02/04/inzaghi-fa-suonare-lallarme-a-rischio-per-roma-inter/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Inzaghi fa suonare l’allarme: a rischio per Roma-Inter

Le parole di Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Inter-Juve. Ecco quanto dichiarato dal tecnico piacentino sulle condizioni fisiche del suo calciatore.

Grazie ad una prova maiuscola l’Inter ha fatto suo il derby d’Italia battendo per 1-0 la Juventus. Nonostante il passivo risicato, i bianconeri non hanno mai dato la sensazione di potersi rendere seriamente pericolosi dalle parti di Sommer finendo con il soccombere dinanzi allo strapotere della compagine di Inzaghi.

Simone Inzaghi (LaPresse) – Asromalive.it

Il tecnico piacentino che, ammonito, non siederà in panchina nella trasferta di Roma, nella conferenza stampa post partita si è già proiettato alla prossima sfida di campionato in programma proprio contro i giallorossi. Match di nevralgica importanza per il cammino di Thuram e compagni, la trasferta nella Capitale potrebbe configurarsi come un autentico spartiacque per la cavalcata dei nerazzurri. Dal canto suo, però, la Roma non ha alcuna intenzione di fare da vittima sacrificale e proverà a vendere cara la pelle. Nel post partita di Inter-Juve, inoltre, spiegando le ragioni del mancato utilizzo di Frattesi, Inzaghi ha fornito dei dettagli tutt’altro che trascurabili. La presenza dell’ex centrocampista del Sassuolo in Roma-Inter, infatti, non è sicura.

Ecco quanto dichiarato dal tecnico nerazzurro: “Dimarco ha avuto un crampo, nulla di preoccupante. Frattesi ieri ha accusato un indolenzimento e abbiamo preferito non rischiare. Speriamo di recuperarlo per la prossima gara”.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

La Roma non ce l’ha fatta: il Napoli mette la freccia

La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…

5 ore ago

Main sponsor Roma, accordo con Eurobet: durata e cifre

Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…

7 ore ago

Allenamento Roma, le condizioni di Hermoso e Soulé

La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…

12 ore ago

Juve stregata da Pisilli: scambio con la Roma

Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…

13 ore ago

“Infortunio Soulé più grave del previsto”: quante partite salta

Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…

16 ore ago

Dall’Inter alla Roma, annuncio ufficiale: il top player firma gratis

Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…

17 ore ago