Rescissione e firma ufficiale del nuovo contratto: la Serie A ha un nuovo sponsor e abbandona quello storico. Ecco quello che è successo
Una rivoluzione, venticinque anni dopo. La Serie A cambia, e lo fa ufficialmente un quarto di secolo dopo aver portato il nome Tim. L’assemblea dei club che si è tenuta oggi a Milano ha infatti deciso di accettare – riporta Calcio e Finanza – la proposta arrivata da Eni, la multinazionale guidata dall’amministratore delegato Claudio Descalzi.
Cambia, insomma, il title sponsor della massima serie italiana che non si chiamerà più Serie A Tim ma Serie A-Enilive. Un accordo che, a quanto pare, avrà una durata di tre anni e come cifre la massima serie dovrebbe incassare 22milioni di euro in media per un triennio. Il tutto ovviamente dalla prossima annata.
Ad ufficializzare l’accordo ci ha pensato la stessa Eni attraverso una nota. “Enilive, la società di Eni dedicata ai prodotti e ai servizi per la mobilità, sarà Title sponsor della Serie A dal campionato 2024/25, per tre stagioni”, si legge nel comunicato di Eni.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…