Roma-Inter, è stato sostituito al sessantesimo minuto di gioco. De Rossi, però, non cambia modulo e getta nella mischia il giovane. Ecco cosa è successo.
Dopo un primo tempo chiuso meritatamente in vantaggio, la Roma si è sciolta nel primo quarto d’ora della ripresa subendo l’uno-due tremendo dell’Inter. Sebbene la compagine di De Rossi sia ancora in partita, un super Thuram ha ribaltato immediatamente la contesa prima siglando il 2-2 e poi propiziando il momentaneo 2-3.
A cavallo della mezz’ora De Rossi è stato anche costretto ad un cambio obbligato. In non perfette condizioni fisiche anche nel primo tempo, Cristante è stato costretto a chiedere il cambio. Secondo quanto evidenziato da DAZN, l’ex Atalanta si è avvicinato alla panchina manifestando un persistente dolore alla schiena. Al posto di Cristante è immediatamente entrato Bove. Contestualmente De Rossi ha operato anche un’altra sostituzione: dopo un inizio di ripresa piuttosto difficile, Angelino è stato richiamato in panchina sostituito da Leonardo Spinazzola.
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…