Roma-Inter, è stato sostituito al sessantesimo minuto di gioco. De Rossi, però, non cambia modulo e getta nella mischia il giovane. Ecco cosa è successo.
Dopo un primo tempo chiuso meritatamente in vantaggio, la Roma si è sciolta nel primo quarto d’ora della ripresa subendo l’uno-due tremendo dell’Inter. Sebbene la compagine di De Rossi sia ancora in partita, un super Thuram ha ribaltato immediatamente la contesa prima siglando il 2-2 e poi propiziando il momentaneo 2-3.
A cavallo della mezz’ora De Rossi è stato anche costretto ad un cambio obbligato. In non perfette condizioni fisiche anche nel primo tempo, Cristante è stato costretto a chiedere il cambio. Secondo quanto evidenziato da DAZN, l’ex Atalanta si è avvicinato alla panchina manifestando un persistente dolore alla schiena. Al posto di Cristante è immediatamente entrato Bove. Contestualmente De Rossi ha operato anche un’altra sostituzione: dopo un inizio di ripresa piuttosto difficile, Angelino è stato richiamato in panchina sostituito da Leonardo Spinazzola.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…