Il big match contro i neroazzurri non lascia scampo: sono loro i peggiori in campo secondo la tifoseria giallorossa
C’era tanta attesa per questo grande appuntamento tra Roma e Inter. In un Olimpico strapieno, come spesso siamo abituati a vedere, i giallorossi hanno condotto la gara fino all’inizio del secondo tempo quando l’Inter ha spinto sull’acceleratore.
La forza dell’Inter, non a caso prima in classifica e a +7 dalla Juventus seconda, si è vista al rientro in campo dall’intervallo dove la Roma non è riuscita a replicare l’ottimo inizio di partita proposto nei primi minuti. Un vero e proprio blackout pagato carissimo con il gol di Thuram e l’autorete di Angeliño, procurata sempre dall’attaccante neroazzurro, nel giro di pochi minuti.
Come ha spiegato Daniele De Rossi nel post partita a DAZN, la gara è stata alla pari con luci e ombre che però hanno fatto la differenza in favore dei meneghini. Insomma, una sconfitta che lascia ben sperare a detta di De Rossi per il proseguo del progetto. Ci sono stati però due giocatori in particolare che hanno deluso e non poco le aspettative, come testimoniano le reazioni al triplice fischio dei tifosi.
Stiamo parlando di Romelu Lukaku e Rui Patricio. Due prestazioni a dir poco sottotono con l’attaccante belga, grande ex della serata, che non solo non è riuscito ad incidere ma si è divorato l’occasione più ghiotta della ripresa quando si è ritrovato a tu per tu con Sommer nella ripresa sul 3-2 per l’Inter. Poco dopo, su assist al bacio di Spinazzola, Lukaku non impatta bene di testa e spreca un’altra grande occasione.
Critiche come se piovessero anche per Rui Patricio, in particolar modo per il grave errore sul tiro centrale e tutt’altro che irresistibile di Bastoni, autore del 4-2 definitivo. Poche, pochissime sicurezze e ben quattro gol subiti che peggiorano la situazione già di per sé deficitaria della difesa della Roma.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…
La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…
In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…
Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…
Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…